Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Slitta per unire slitte del frontale e dell'upper receiver

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito Slitta per unire slitte del frontale e dell'upper receiver

    Salve, possiedo un King Arms sul quale vorrei montare un magnifier e un red dot, il problema è che la slitta del mio upper receiver non è abbastanza lunga per tenerli entrambi, ci sono dei pezzi in mercato per unire la slitta del frontale con quella dell'upper receiver senza spendere troppo dato che oltre un certo prezzo (20 €) mi conviene prendere un magnifier nuovo che però ha l'attacco dell'anello all'estremità frontale.  

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Di slitte ce ne sono quante ne vuoi.
    Ma la slitta del receiver non è in linea con quella del frontale? Se è in linea, cosa la cerchi a fare una slitta di raccordo?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Di slitte ce ne sono quante ne vuoi.
    Ma la slitta del receiver non è in linea con quella del frontale? Se è in linea, cosa la cerchi a fare una slitta di raccordo?
    Non è questo il punto, non sono unite. Per farti capire guarda l'immagine del mio fucile. A me basterebbe una slitta che sia leggermente più lunga della slitta dell'upper.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-ag-53.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   75.9 KB 
ID: 294183

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Scusami ma non vedo il problema.
    Chi ti vieta di mettere "qualcosa" sulla slitta del frontale e "l'altro qualcosa" sulla slitta dell'upper?
    Tieni presente che qualsiasi slitta tu utilizzerai per unire frontale e upper risulterà più alta delle due slitte e ti disallineerà qualsisi cosa tu ci monterai sopra rispetto all'altra.

  5. #5
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    q8 lucky...inoltre che dot ci devi montare? se è un eotech ci entrano entrambi sia dot che magnifer sull'upper receiver (un mio amico ha eotech 552 e magnifer con anello ribaltabile sull'upper del suo m4, l'ho visto sabato scorso)...se hai un aimpoint alla peggio se vuoi avere piu spazio tra magnifer e dot compra un anello/slitta cantilever...questa per intenderci
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bravo-red-dot-aim-con-cantilever.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   12.4 KB 
ID: 294288
    cosi la slitta la fissi sull'upper ma il dot risulta più "avanzato".
    L'aimpoint t1 è minuscolo e ti entra senza problemi nell'upper insieme al magnifer, idem l'eotech 551 e xps.
    Se hai un altro tipo di dot credo che il problema non persista nemmeno perchè non so se è possibile centrare il reticolo del dot con quello del magnifer...quindi indipendentemente da come tu li metta, il dot e il magnifer non dovrebbero risultare centrati, quindi o levi l'uno o levi l'altro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.