Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M4 Quale scegliere?

Spina
    Club
    Non affiliato

Question M4 Quale scegliere?

Salve a tutti

Sono un nuovo membro di questo forum e vorrei un consiglio dato che sto diventando matto a leggere recensioni su recensioni. Facendola breve vorrei acquistare una replica di un M4 con una fascia di prezzo compresa tra i 300-400 euro ma che sia il più affidabile possibile a livello di meccanica interna e realistica. Ho visto che ci sono parecchie marche buone tipo Marui,G&P,G&G, Wartech ma non essendo un esperto volevo affidarmi a qualcuno con un pò più di esperienza in merito. Ringrazio in anticipo chiunque risponderà a questo post

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

quelle sono le marche che hanno meno problemi di tutte, la wartech non la conosco quindi non mi sento di esprimermi in merito, per le altre 3 potresti aver problemi ( in una % lievemente maggiore ) sul G&P per via degli alberini degli ingranaggi. POTRESTI, di pro avresti un fucile con un una raffica piu sostenuta e magari delle rifiniture migliori ( a gusti poi ) rispetto a dei gusci G&G che hanno dei loghi limitati o al classico materiale plastico dei marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi in conclusione G&P salvo un possibile problema agli alberini devli ingranaggi? Riguardo alle finiture cerco un fucile full metal più che altro resistente e non un "plasticone" che si potrebbe rompere dopo due giocate poi se la replica e anche simile alla controparte reale meglio ancora��

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.