Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tappo rosso

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2016
    Messaggi
    10

    Question Tappo rosso

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui volevo sapere, visto che ho fatto nuovi acquisti, ho comprato una Desert Eagle della Hfc e poi una Beretta m 92 FS della Kwc volevo quindi sapere se era possibile togliere il tappino rosso in quanto le rendono molto più giocattolo cose. Spero possiate aiutarmi e nelle vostre risposte spero mi ci spiegate anche la modalità di rimozione grazie mille . A presto

  2. #2
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luporoncara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui volevo sapere, visto che ho fatto nuovi acquisti, ho comprato una Desert Eagle della Hfc e poi una Beretta m 92 FS della Kwc volevo quindi sapere se era possibile togliere il tappino rosso in quanto le rendono molto più giocattolo cose. Spero possiate aiutarmi e nelle vostre risposte spero mi ci spiegate anche la modalità di rimozione grazie mille . A presto
    Se vuoi levare il tappo rosso. .ti consiglio di entrare/arruolati CARABINIERI/POLIZIA e non voler fare il soldato nelmsoftair...levare le protezioni/sicurezze che contradistingue l arma giocattolo dalla vera non è una furbata da fare ...anzi. se becchi quello con le palle girate tela sequestra pure e ...ti saluto pistola/e

  3. #3
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Non è proprio vero, non so voi mai di tappi rossi sui campi io non ne vedo mai.

    Allo stato attuale la normativa che ''regola'' questa cosa non è ben chiara, ne specificata.
    L'interpretazione che sembra andare per la maggiore è quella che sia obbligatorio alla vendita, ma poi si possa togliere.

  4. #4
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Se vuoi levare il tappo rosso. .ti consiglio di entrare/arruolati CARABINIERI/POLIZIA e non voler fare il soldato nelmsoftair...levare le protezioni/sicurezze che contradistingue l arma giocattolo dalla vera non è una furbata da fare ...anzi. se becchi quello con le palle girate tela sequestra pure e ...ti saluto pistola/e
    un poco più di cortesia nelle risposte grazie
    e ti prego, nel 2016 non si può vedere una grammatica cosi....

  5. #5
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    un poco più di cortesia nelle risposte grazie
    e ti prego, nel 2016 non si può vedere una grammatica cosi....
    Guidando un aautotreno,non posso far più di tanto,chiedo scusa Dell insulto alla grammatica italiana e molte volte il t9,può essere di aiuto come no!

  6. #6
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ragazzi,il tappo rosso si può togliere se la replica rimane all'interno del proprio domicilio fermo restando il fatto
    di non mostrare la stessa all'esterno o farne uso improprio tipo mettersi in terrazza e puntarla su qualcuno
    quindi tra le mura di casa non ci sono problemi ed è la la legge stessa a dirlo,tutto cambia appena mettiamo il naso fuori dalla porta di casa
    in questo caso la replica deve avere il tappo rosso,la regola vale anche per gli spazi all'aperto dove si pratica il softair tuttavia in queste zone
    conosciute dalle forze dell'ordine si tende a chiudere un'occhio e se la replica è senza il tappo rosso si tende a sorvolare ovviamente se qualcuno tra i softgunners
    decide di andare a fare un giro fuori porta per i boschi magari in tuta nera con tanto di passamontagna con la replica sprovvista di tappo rosso
    esiste il rischio di essere fermati per accertamenti,raramente comunque anche in questo caso si possono verificare conseguenze penali a meno di
    imbattersi in qualche tutore della legge diciamo troppo zelante o pignolo,meglio evitare,quiindi riassumendo,tappo rosso in casa sì,fuori no.
    Il tappo rosso lo odiamo tutti ma questo è un altro discorso.

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    quiindi riassumendo,tappo rosso in casa sì,fuori no.
    Il tappo rosso lo odiamo tutti ma questo è un altro discorso.
    Precisazione:
    Nel senso che in casa si, si può togliere e fuori casa no, non si può togliere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.