Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
Se prendiamo come esempio meccaniche da 80 m/s e 25 bb/s grazie.. Il mio m4 con motore custom al neodimio, drc con funzione mosfet e cuscinetti da 8mm a 99 m/s in uscita, fa 28 bb/s con assorbimento massimo di 12 Ampere e lo alimento con una 11.1 1300mha (da tubo) e ben 50C di scarica, ma sempre 12 ampere assorbe, anche con una 2200mha e 50C quindi l'affidabilità rimane la stessa.

Un motore come questo famigerato turbo o un ben più noto m180/170 non lo alimenti a 15C se non ben oltre i 2000mha e lo stesso vale per tanti altri motori e configurazioni diffuse
Per l'ultima volta sperando di essere capito, la tua preparazione implica una lavorazione del motore ed una alla cavetteria per mettere il mosfet . Dal mio punto di vista, opinabile per carita, tra boccole cuscinettate e mosfet hai 2 possibili cause in più di guasti, per non parlare del dispendio economico e di tempo necessario per customizzare un motore (non voglio considerare eventuali guasti del motore "aperto") . Tu mi parli di un tuo fucile , personalmente uno dei fucili che ho usato ininterrottamente per 2 anni montava un ht della bolt (niente di trascendentale, ma lavorava bene) , dual sector della shs , boccole da 8 in acciaio, 50/55€ di spesa per un rof allegrotto da circa 32 bbs potenza 0,90j singolo molto reattivo, veloce da preparare . Rispetto ed ammiro chi riesce a raggiungere super rof e che modifica i propri motori, ma non lo concepisco per rof da 30 e meno bbs ..