Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Migliorare prestazione asg con Mostet ASCU 4 V2, base di partenza 416 vfc

  1. #1
    Spina L'avatar di Zaffy1990
    Club
    SPISS
    Iscritto il
    11 Feb 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito Migliorare prestazione asg con Mostet ASCU 4 V2, base di partenza 416 vfc

    Ciao a tutti é un po di giorni che ho in mente di montare un Mostet alla mia asg, stavo optando per l ASCU, me lo consigliate? Bisogna cambiare motore? Se si meglio HT o hs? Quali marche vanno bene! Che altro tipo di modifiche interne vanno fatte? Vanno bene solo le 11,1 o anche le life 9,9? Consigliate anche l, ASHU? O è una schifezza? Non mi interessa fare rafficoni esagerati mi interessa che il fucile sia più reattivo in singolo. Grazie a tutti

  2. #2
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zaffy1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti é un po di giorni che ho in mente di montare un Mostet alla mia asg, stavo optando per l ASCU, me lo consigliate? Bisogna cambiare motore? Se si meglio HT o hs? Quali marche vanno bene! Che altro tipo di modifiche interne vanno fatte? Vanno bene solo le 11,1 o anche le life 9,9? Consigliate anche l, ASHU? O è una schifezza? Non mi interessa fare rafficoni esagerati mi interessa che il fucile sia più reattivo in singolo. Grazie a tutti
    Per avere un grilletto più reattivo in singolo e' sufficiente un motore ht e un mosfet tipo asr gate magari montato su ingranaggi 13.1,certamente il tutto tirato da una Buon 11, 1 30c

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zaffy1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti é un po di giorni che ho in mente di montare un Mostet alla mia asg, stavo optando per l ASCU, me lo consigliate? Bisogna cambiare motore? Se si meglio HT o hs? Quali marche vanno bene! Che altro tipo di modifiche interne vanno fatte? Vanno bene solo le 11,1 o anche le life 9,9? Consigliate anche l, ASHU? O è una schifezza? Non mi interessa fare rafficoni esagerati mi interessa che il fucile sia più reattivo in singolo. Grazie a tutti
    se ti interessa la reattivita in singolo, intanto sarebbe bene sapere che batteria hai ? Poi suggerisco un ht con 18.1 se nn ti interessa la raffica finale , la mecanica risulta piu leggera quindi meno sforzo che si traduce in maggiore prontezza di risposta . Potresti fare anche a meno del mosfet con una buona batteria ed un buon ht .

  4. #4
    Spina
    Club
    nessuno
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Apr 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Interessante....
    Due risposte diverse...
    Da quello che si capisce di sicuro ok x motore(buono) ht ma gli ingranaggi??
    13.1 o 18.1??



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    [QUOTE=carraro.mrc;4704614]Interessante....
    Due risposte diverse...
    Da quello che si capisce di sicuro ok x motore(buono) ht ma gli ingranaggi??
    13.1 o 18.1??



    Mah. .io starei con dei 13.1.... 2-3 denti al settoriale...un motore tipo element max torque oppure un aip 30000/40000...cmq bene o male vanno bene tutti e tre contando che sono motori che si magnano almeno 25/30 ampere sotto sforzo per quello ti consiglio almeno una 30c discarica e fanno anche lipo 1300 amp con 30c...il mosfet ti aiuterebbe ad avere ancora piu reattività e mantenere "più controllata la caloria" motore impianto elettrico ecc ecc..con configurazione del genere...un domani e' abbastanza che cambi solo il motore con un shs e arrivi con rof alto e sempre Buon singolo

    Io non uso mai 18,1 per il semplice motivo....se usi cuscinetti al posto di boccole piene,una lipo con almeno 30/40c un motore htorque,rischi quasi sicuro di avere un singolo,a due bb e quindi doppio...poi dipende se ti accontenti di un rof da 23/25 bbs puoi usare anche i 18.1 tranquillamente
    Ultima modifica di pajero80; 15/04/2016 a 14:33

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carraro.mrc Visualizza il messaggio
    Interessante....
    Due risposte diverse...
    Da quello che si capisce di sicuro ok x motore(buono) ht ma gli ingranaggi??
    13.1 o 18.1??



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    riferisci di essere interessato alla reattivita del singolo in primis, quindi i 18.1 sono gli ingranaggi piu "leggeri" per il motore tanto piu ht e con eventuale mosfet , la combinazione ideale e consumi pure poca corrente . Logicamente cone dice Pajero ti dovrai accontentare di rof meno prestanti . Se invece vuoi una modifica piu radicale e dispendiosa in termini di tempo ed euro segui la linea di Pajero altrettanto valida .

  7. #7
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    riferisci di essere interessato alla reattivita del singolo in primis, quindi i 18.1 sono gli ingranaggi piu "leggeri" per il motore tanto piu ht e con eventuale mosfet , la combinazione ideale e consumi pure poca corrente . Logicamente cone dice Pajero ti dovrai accontentare di rof meno prestanti . Se invece vuoi una modifica piu radicale e dispendiosa in termini di tempo ed euro segui la linea di Pajero altrettanto valida .
    Si quoto spetnaz...mi ero dimenticato di dirlo...al mio modo..spendi di più mentre con la configurazione dettata da spetnaz...terna originale e vai con il liscio...no mosfet...solo buon pistone e motore...e sei con un rof modesto e non stravolgi il portafoglio e la tua vita..hi aaaaa haa

  8. #8
    Spina
    Club
    nessuno
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Apr 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    riferisci di essere interessato alla reattivita del singolo in primis, quindi i 18.1 sono gli ingranaggi piu "leggeri" per il motore tanto piu ht e con eventuale mosfet , la combinazione ideale e consumi pure poca corrente . Logicamente cone dice Pajero ti dovrai accontentare di rof meno prestanti . Se invece vuoi una modifica piu radicale e dispendiosa in termini di tempo ed euro segui la linea di Pajero altrettanto valida .
    Grazie Spetnaz,
    Effettivamente mi sono reso conto che forse mi sono espresso male...non capivo la differenza tra le due soluzioni e tu mi hai chiarito le idee!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.