Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: salve vorrei un aiuto

Spina
    Club
    m15

Predefinito salve vorrei un aiuto

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : lowcost/geg/cm16 srl con mosfet
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 2 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: bio/geg
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessune
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: vorrei fare qualcosa per migliorare le raffiche la rosa e la lunghezza senza stravolgere le meccaniche interna e rompere i pezzi
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 v 1200 mha 15c epower
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,97
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: migliorare tanto il fucile senza rompere sempre i pezzi interni
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: vorrei farlo io percio esperienza o

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmm...

Questi:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: vorrei fare qualcosa per migliorare le raffiche la rosa e la lunghezza senza stravolgere le meccaniche interna e rompere i pezzi
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: migliorare tanto il fucile senza rompere sempre i pezzi interni
    aggiunti a questo:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: vorrei farlo io percio esperienza o
    mi spingono a dirti: NON LO FARE!!

Se proprio vuoi fare qualcosa, puoi provare a montare una canna di precisione per cercare di migliorare la rosata, ma non andare oltre. In questo modo non tocchi la meccanica e, male che ti vada, non farai danni irreparabili.
    Mettere le mani, senza esperienza, su un gioiellino simile vuol dire rovinarlo.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmm...

Questi:

aggiunti a questo:

mi spingono a dirti: NON LO FARE!!

Se proprio vuoi fare qualcosa, puoi provare a montare una canna di precisione per cercare di migliorare la rosata, ma non andare oltre. In questo modo non tocchi la meccanica e, male che ti vada, non farai danni irreparabili.
    Mettere le mani, senza esperienza, su un gioiellino simile vuol dire rovinarlo.
    Ehhhhh come ti quoto..Mama se ti quoto luky...quotareeee ooohhh. ..sparare ooohhh, nel softair dipinto di blu felice di sparare qua giù giù. ..con te

A parte la serenata,nell altro post che a aperto. .non mi servono guide come questa,,invece a 0 esperienza non ti farebbe altro che bene leggerla e rileggerlo, e dagli partire,capire che vuoi dal tuo ciufileee (asg).. La differenza che il tuo...mosfet e grilletto elettronico, ma la solfa della meccanica sempre quella è
    Ultima modifica di pajero80; 14/04/2016 a 18:39

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

huhuhuhuh che frittata se lo apri lascialo così se vedi propio che fa la rosata larga (cosa intendi per rosata stretta,è una asg non un fucile vero) prova con un gommino e pressore nuovo tipo systema o marui originale se lo trovi,e un motore più allegro tipo un m120 g&p per la raffica

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    huhuhuhuh che frittata se lo apri lascialo così se vedi propio che fa la rosata larga (cosa intendi per rosata stretta,è una asg non un fucile vero) prova con un gommino e pressore nuovo tipo systema o marui originale se lo trovi,e un motore più allegro tipo un m120 g&p per la raffica
    Frog noooo,per cortesia m120 g&p nooooohi hi

Club
    hells brigade

Predefinito

facciamo m119 con lo sconto

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    facciamo m119 con lo sconto
    Più che il motore avrei paura per il pistone...poraccio

Club
    hells brigade

Predefinito

lo so ma se vuole provare da solo le uniche cose per arrivare a quello che cerca senza aprire il gear box sono quelle,certo con il motore m120 e lipo 11.1 sicuramente danni ci saranno prima o poi,altrimenti si deve affidare ad un BUON meccanico e spendere un po di euri,ma su un g&g nuovo che già di suo è una buona asg io non lo farei

Spina
    Club
    m15

Predefinito

allora mi spiegate che motore monta il mio fucile la meccanica interna del mio fucile e poi volevo solo capire se con quello che cerco io se serviva solo mettere canna di precisione quale marca gruppo ho up quale marca e se si deve cambiare pistone testa pistone e buccole sue poi lo potrei far fare ad un professionista ma con quello che mi dite voi

------ Post aggiornato ------

il mio fa raffiche 16 colpi ho 18 nn ricordo posso fare anche li qualcosa

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale86unik Visualizza il messaggio
    allora mi spiegate che motore monta il mio fucile la meccanica interna del mio fucile e poi volevo solo capire se con quello che cerco io se serviva solo mettere canna di precisione quale marca gruppo ho up quale marca e se si deve cambiare pistone testa pistone e buccole sue poi lo potrei far fare ad un professionista ma con quello che mi dite voi

------ Post aggiornato ------

il mio fa raffiche 16 colpi ho 18 nn ricordo posso fare anche li qualcosa
    Se lo fai fare da un professionista inutile star qui a spiegare marche e che mettere..oltre alla rosata. .spiega na volta per tutte...rof che vuoi ottenere ecc ecc...mama...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.