Quote Originariamente inviata da Delta 1969 Visualizza il messaggio
Ciao Skype,
innanzitutto complimenti per la recensione, hai fatto un servizio alla comunita'.Se e' possibile in qualche modo rilasciare feed + fammi sapere come che te lo sei meritato proprio per l'impegno ed il tempo speso.
Io non ho mai avuto dei GBB e mi chiedevo se per uno come me questo Marui potrebbe essere il giusto modo di avvicinarsi a questo mondo, senza doversi lanciare da subito in modifiche e migliorie cosi' come esce dalla scatola.
Altra caratteristica che ricerco e' manutenzione minima.
Se il Marui soddisfa queste due caratteristiche potrei decidermi a fare il salto.Insomma un GBB "ready to play" senza tanti problemi, affidabile nel tempo senza dover diventare esperti e con manutenzione minima.
Altra domanda che ti faccio: che red dot puoi consigliare che regga la taratura usato con un GBB senza sbancarsi?

Grazie
Stiamo parlando sempre di un fucile giocattolo anche porcherie cinesi reggono le tarature, perche' praticamente molti prodotti vengono semplicemente rimarchiati da produttori piu' noti ma alla fine paghiamo per avere la stessa cosa... se hai da spendere dovendoti prendere un marui gbb fatti un dot della holosun non ne rimarrai deluso, altrimenti vai con il marui o un guarder/king arms