Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Recensione M4 Marui MWS GBB

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Come si comporta a zero gradi?
    http://youtu.be/9-Qhnh32tFc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. #22
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ciao Skype,
    innanzitutto complimenti per la recensione, hai fatto un servizio alla comunita'.Se e' possibile in qualche modo rilasciare feed + fammi sapere come che te lo sei meritato proprio per l'impegno ed il tempo speso.
    Io non ho mai avuto dei GBB e mi chiedevo se per uno come me questo Marui potrebbe essere il giusto modo di avvicinarsi a questo mondo, senza doversi lanciare da subito in modifiche e migliorie cosi' come esce dalla scatola.
    Altra caratteristica che ricerco e' manutenzione minima.
    Se il Marui soddisfa queste due caratteristiche potrei decidermi a fare il salto.Insomma un GBB "ready to play" senza tanti problemi, affidabile nel tempo senza dover diventare esperti e con manutenzione minima.
    Altra domanda che ti faccio: che red dot puoi consigliare che regga la taratura usato con un GBB senza sbancarsi?

    Grazie

  3. #23
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito

    L unica cosa è per i dot/holo lascia stare Royal e cineserie di basso livello, già su gli Sre si starano come nulla. Io personalmente uso un t1 della blauoptik, trovi la roba in armeria, costano a pari di altri marchi ma sicuramente migliori.

    Per quanto riguarda la tua inesperienza, io sono al tuo stesso livello. La cosa buona è che essendo Marui trovi video su video quindi per quello puoi star sereno.
    Ultima modifica di luca83pt; 31/05/2016 a 18:41

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delta 1969 Visualizza il messaggio
    Ciao Skype,
    innanzitutto complimenti per la recensione, hai fatto un servizio alla comunita'.Se e' possibile in qualche modo rilasciare feed + fammi sapere come che te lo sei meritato proprio per l'impegno ed il tempo speso.
    Io non ho mai avuto dei GBB e mi chiedevo se per uno come me questo Marui potrebbe essere il giusto modo di avvicinarsi a questo mondo, senza doversi lanciare da subito in modifiche e migliorie cosi' come esce dalla scatola.
    Altra caratteristica che ricerco e' manutenzione minima.
    Se il Marui soddisfa queste due caratteristiche potrei decidermi a fare il salto.Insomma un GBB "ready to play" senza tanti problemi, affidabile nel tempo senza dover diventare esperti e con manutenzione minima.
    Altra domanda che ti faccio: che red dot puoi consigliare che regga la taratura usato con un GBB senza sbancarsi?

    Grazie
    Stiamo parlando sempre di un fucile giocattolo anche porcherie cinesi reggono le tarature, perche' praticamente molti prodotti vengono semplicemente rimarchiati da produttori piu' noti ma alla fine paghiamo per avere la stessa cosa... se hai da spendere dovendoti prendere un marui gbb fatti un dot della holosun non ne rimarrai deluso, altrimenti vai con il marui o un guarder/king arms

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Gran prodotto holosun


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2016
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Bravo Skype,

    gran bella recensione e foto

    Mike

  7. #27
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Mi fa piacere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2008
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Sapete se questo tipo di calcio è compatibile con l'MWS Marui? O questo modello della G&P o quello vero o un altro? Grazie in anticipo

  9. #29
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Devi vedere se milspec o commercial, il tubo chiaro che non ci va.. La pala non dovrebbe avere problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2008
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Grazie mille. Solo un'altra domanda: qualcuno può confermarmi che la canna nel punto in cui si aggancia il Gas Block sia da 3/4"? Vorrei montarci un Gas Block flip up e questo dice che va sulle canne da 750 (3/4")

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291663-Recensione-M4-Marui-MWS-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.