Ti posso garantire che è più che formale per una questione di prassi amministrativa, parlo ovviamente di tutto quello che è pubblico demanio; voglio proprio vedere se ti presenti dall'assessore competente senza avere assicurazione e una regolare associazione costituita se riesci ad avere le autorizzazioni. Senza poi considerare che in molte zone è obbligatorio comunicare alla prefettura non solo le zone di gioco ma anche l'elenco completo dei partecipanti e i numeri di tessera.
Sulla questione del tdc/bm, nulla da dire....non è lo spauracchio amministrativo a far desistere chi non ha cervello, solo la prospettiva di un paio di giorni al gabbio se fanno qualche cazzata grossa.
Torno in topic per non degenerare troppo
Sulla questione rete/lente, io da buon "occhialuto" sono sempre stato costretto a usare la rete se portavo gli occhiali da vista sotto, quindi non mi sono mai posto il problema delle schegge. Con le lenti a contatto invece mi son sempre trovato bene con gli occhiali protettivi classici, quindi per me consiglio diretto occhiali di quelli uso sportivo/balistico a lente trasparente

Portale
Lo staff