Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Accessori per m16a1 g&p

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito Accessori per m16a1 g&p

    Salve è la prima volta che scrivo su questo forum e scrivo poiché avevo l'intenzione di montare un ottica sul mio m16a1 Vietnam della g&p ma non ha nessuna slitta , volevo sapere se era possibile adattare in qualche modo un ottica o se dovrò tenere il fucile come appena uscito dalla scatola. Inoltre anche se è OT volevo sapere se una batteria da 9,6v sia esagerata per questo fucile poiché qualche giorno fa ha iniziato a sgranare e devo portarlo a riparare e non ho idea del perché sia successo.
    Grazie a tutti (se è la sezione sbagliata chiedo scusa)

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Esiste una slitta da poter montare sul maniglione dell'M16.
    Una volta montata (basta avvitare una vite), puoi montare tutti i sistemi di puntamento che vuoi.

    Una batteria da 9,6v va benissimo per la meccanica rinforzata che monta il tuo fucile. Cerca di capire per quale motivo hai sgranato (ma sono gli ingranaggi, il pistone o il pignone motore?) e, una volta fatto sistemare, puoi utilizzare la 9,6v tranquillamente.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    se hai la disponibilità potresti mandare il link della slitta? Davvero non riesco a trovare niente, appena saprò qualcosa vi dirò il perché sgrana domani o dopodomani lo porto a riparare non sono ferrato in materia e spaccherei tutto se ci provassi da solo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Guarda, ce ne sono di diverse marche.
    Basta che vai in qualsiasi sito che vende oggettistica soft-air e imposti, come chiave di ricerca, o slitta o maniglione e vedi quello che va bene per M4/M16

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    credo che hai rotto l'alberino del centrale cosa che affligge i g&p (non rimontarci quello g&p)mettigli un bell'ICS per la slitta come dice Luky si trova quella da fissare sopra il maniglione costa 6,90e dal semaforo per esempio
    Ultima modifica di frog; 11/04/2016 a 18:37

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ragazzi gentilissimi davvero, solo per sapere secondo voi quanto può venire a costare una riparazione del genere montando se è quello il caso l'alberino consigliato da frog

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quoto frog.
    L'alberino del centrale G&P è il punto critico di quella terna di ingranaggi.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frigox Visualizza il messaggio
    Ragazzi gentilissimi davvero, solo per sapere secondo voi quanto può venire a costare una riparazione del genere montando se è quello il caso l'alberino consigliato da frog

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    se te la fai da solo (se sei pratico) con massimo 15e te la cavi,altrimenti devi pagare uno che lo sa fare e sperando che no si sia rovinato altro.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Diciamo che se volessi provare a fare questo lavoro sarebbe la prima volta che smonterei un asg e probabilmente farei più danni che altro, probabilmente andrò a vedere quanto sarebbe il costo del lavoro in un negozio specializzato nella mia zona, se il prezzo è esagerato mi darò alla manodopera credo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.