
Originariamente inviata da
pajero80
Come detto questa cosa sa da prova'... però mi fa pensare che un foro a 4cm dalla testa cilindro dia aria sia sufficiente per una canna così osiamo pure a 4,3 cm..Il fatto che con una molla 140ms si stressi il motore sia in semi che full, non so... c'è da fare prove,vero anche che caricando solo 8 denti e non 11/12 di un settoriale comune sforzi meno.
Spetnaz che motore monti per avere un rof da 32 bbs. Non riesco a capirlo,un motore originale ma torque cioe' in ferrite?
Io con tutte le prove che ho fatto con vari dsg non riesco a stare sotto i 43bb,ma sempre lipo non meno di 1800 40C e il motore piu scarso provato (e sappiamo già che non va bene questo motore..assolutamente ) era un m120 g&p che ho voluto massacrare per il gusto di non vederlo piu nello scomparto motori,ma sempre usato motori con magneti al neodimio e mai motori che si comprano in rete ,ma motori con rotori "caserecci" molto lenti e facendoli girare a 3$ mai sotto il rof citato...
Sicuramente dipende anche dalla batteria piccina...