Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Buon pomeriggio!

Spina L'avatar di AndreaLosiAirsoft
    Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito Buon pomeriggio!

Buon pomeriggio a tutti, vi lascio qua sotto il link del trailer del mio canale YouTube:

https://youtu.be/x5ZV6nOCA0g

Pratico questo fantastico sport nella provincia di Piacenza(Emilia e Romagna),nella squadra Nemesis Airsoft Piacenza.
    Disponiamo regolarmente di 3 campi con tre diverse modalità: un boschivo,una cava semi-boschiva e un urbano! Per vedere i nostri tre campi seguite semplicemente i video sul mio canale.
    Se siete della zona o siete semplicemente interessati a organizzare una giocata amichevole contattatemi su il mio profilo di SAM, su YouTube oppure sulla pagina "Nemesis Softair Piacenza" su Facebook!

Come detto all'inizio,auguro un buon pomeriggio e una buona giornata a tutti i softgunners!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao!
    non capita tutti i giorni di avere una presentazione cosi!
    io sono abbastanza vicino a piacenza, un ora di macchina appena riesco guarderò il canale e magari un giorno ci vedremo per un amichevole

Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito

Ciao Paolo! Grazie mille comunque,e per un amichevole va benissimo! Sei iscritto a un club?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, io non sono iscritto, giocavo fino a qualche anno fa con amici, avevo dei casolari o boschi, ma ora causa il tempo che scarseggia, lavoro, famiglie e hobby vari al seguito ci siamo sciolti, io ho venduto praticamente tutto, mi rimane solo la pistola e poca roba... il problema è trovare le persone oggi per un amichevole
    saremmo in due che conservano la passione per sto sport oggi

Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito

Non c'è problema quando volete aggregarvi a noi per un amichevole ci si mette d'accordo

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaLosiAirsoft Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, vi lascio qua sotto il link del trailer del mio canale YouTube:

https://youtu.be/x5ZV6nOCA0g

Pratico questo fantastico sport nella provincia di Piacenza(Emilia e Romagna),nella squadra Nemesis Airsoft Piacenza.
    Disponiamo regolarmente di 3 campi con tre diverse modalità: un boschivo,una cava semi-boschiva e un urbano! Per vedere i nostri tre campi seguite semplicemente i video sul mio canale.
    Se siete della zona o siete semplicemente interessati a organizzare una giocata amichevole contattatemi su il mio profilo di SAM, su YouTube oppure sulla pagina "Nemesis Softair Piacenza" su Facebook!

Come detto all'inizio,auguro un buon pomeriggio e una buona giornata a tutti i softgunners!

Grande Losi. .ottimo giocatore e onestà. .lui. ..e tutta la squadra...nemesissssssss ole'

Spina L'avatar di TheFastGT
    Club
    N.O.C.S. Canavese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Grande Losi. .ottimo giocatore e onestà. .lui. ..e tutta la squadra...nemesissssssss ole'
    Spero di appurarlo quanto prima

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.