https://m.facebook.com/story.php?sto...12678172098374
Data: 8 Maggio 2016
Luogo: Aviano (PN)
Squadre: 10 Team da 6 operatori
Costo: 150 € tesserati FIGT -160 € NON tesserati FIGT
Durata: 6 h dalle ore 08:30
Tipologia: Pattuglia a lungo raggio a navigazione libera
Terreno: Boschivo montuoso
Difficoltà Fisica:Medio-Alta difficoltà
Meteo: Qualsiasi condizione
Note: E' obbligatorio l’uso di pallini bio a basso impatto visivo (durante la manifestazione verranno effettuati controlli casuali da parte dell’Organizzazione).
Quota di partecipazione versata tramite bonifico bancario intestato a:
2 F.A.S.T ASD
IBAN IT63A0200864780000102490619
dandone successiva comunicazione via email, al seguente indirizzo: info@2fast-team.com
Il book dettagliato della manifestazione verrà inviato ai TEAM partecipanti il giorno 18/04/2016 assieme alla carta
Pagina Fb dell'evento : https://www.facebook.com/events/1572045613108128/
INTRODUZIONE E CONTESTO OPERATIVO
PREMESSA
Per garantire il miglior esperienza possibile a tutti vi chiediamo di leggere e rispettare il seguente regolamento e non limitarvi in alcun modo nel contattare l’organizzazione in caso di dubbi o richieste.
SITUAZIONE GENERALE
Il mondo intero sta osservando la scalata del potere economico e politico che la nazione del Kashfar dal 2010 sta attraversando; dal nuovo governo di questo stato, instaurato infatti nel 2010, vi fu una decisione di abbandonare la precedente politica di protezionismo aprendo le frontiere verso un libero mercato.
Le incredibili risorse minerarie e fossili presenti nello stato hanno permesso una buona entrata nel mercato globale creando così un movimento di beni, capitali, idee e persone all’interno del paese che causò un’ enorme innovazione tecnologica, industriale, farmaceutica e militare.
Come conseguenza del liberismo il mercato interno dei prodotti agricoli ed artigianali ebbe una diminuzione che causò la divisione del paese in due grandi ideologie: coloro che accettano il libero mercato sostenuti da grandi aziende ed il governo e coloro che preferiscono rimanere in una situazione di isolazionismo appoggiata dalla maggior parte della popolazione.
Fino al 2015 gli scontri tra le due ideologie furono semplicemente in ambito politico ma grazie al potere del governo e delle multinazionali ormai diffuse nel paese ogni tentativo di riportare lo stato all’isolazionismo fu vano.
STORIA ATTUALE
Recentemente una parte estremista della popolazione ed alcuni uomini dell’Esercito Nazional Kashfariano che appoggiavano l’isolazionismo ha deciso di creare una vera e propria milizia armata per opporsi al governo la presenza di uomini con carriera militare all’interno della milizia ha permesso ai combattenti di avere armamentari di ultima generazione ed una preparazione militare.
Il governo per il momento non ha ancora impiegato alcuna forza terrestre ma ha iniziato a pattugliare la zona con l’uso di droni scoprendo che nella catena montuosa del Parador c’è una forte presenza di ostili la quale ha iniziato a nascondere armamentari nelle caverne della montagna.
Abbiamo perso contatto inoltre con uno dei droni, presumiamo quindi che in qualche modo abbiano ottenuto qualche sistema di armamento Anti aereo.
Missione principale
Il governo ha deciso infine di organizzare la missione “The Cave” con la quale vengono inserite forze terrestri nella catena montuosa del Parador.
Il vostro obiettivo è quello di eliminare i punti strategici sparsi nelle montagne come il quartier generale, postazioni di artiglieria, e punti di rifornimento.
Dovete inoltre cercare ed eventualmente eliminare qualsiasi postazione anti aerea così da lasciare il cielo libero e sicuro per prossime recon aeree.
Team Prenotati
- Black Hawk Pastrengo(PAGATO)
- Predators (PAGATO)
- Lima Sierra (PAGATO)
- Lupi del Carso (PAGATO)
- Phoenix (PAGATO)
- Orchi (PAGATO)
- Special Forces (PAGATO)
- Katana (PAGATO)
- Friul Corps
- 11° Graco Jouf (PAGATO)