Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Molla che fa sdeng

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Molla che fa sdeng

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : g&g GC16 Predator

UPGRADES O MODIFICHE: nessuna

BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2200mah 25c (A

TEMPO DEL PROBLEMA: da qundo é uscito dalla scatola, all inizio non ci ho dato troppo peso ma ora vorrei sistemarlo

DESCRIZIONE PROBLEMA: in pratica ogni volta che ginisco il ciclo di sparo che sia singolo o raffica la molla fa sdeng, vorrei capire come risolvere, so che probabilmente non crea danni ma mi da un fastidio assurdo.

ESPERIENZA: buona gia eseguito riparazioni e upgrade.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Evidentemente ha una molla corta, hai misurato la potenza in uscita? Dovresti aprirlo e verificare. Nel tuo caso se fosse quello vedrai la molla che non sporge fuori dal gear

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Evidentemente ha una molla corta, hai misurato la potenza in uscita? Dovresti aprirlo e verificare. Nel tuo caso se fosse quello vedrai la molla che non sporge fuori dal gear
    Mettendoci uno spessore si risolve?

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drunk Visualizza il messaggio
    Mettendoci uno spessore si risolve?

Dipende ovviamente dalla potenza poiché rischi di andare over se sei già a pelo joule

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Dipende ovviamente dalla potenza poiché rischi di andare over se sei già a pelo joule
    Non l ho misurata pur troppo, ma mettendo la rondella si potrebbe risolvere?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

si potresti risolvere con uno spessore in "culo"ma occhio come dice Danilo che non vada over, ed anche attenzione al tipo di spessore che potrebbe mandarti a "pacco" il pistone, ovvero incastrandosi dentro al pistone blocca la molla ed il ciclo di sparo .
    Ti consiglio spassionatamente una volta che apri il gear, di prendere una buona molla ex-novo tipo Sp90 o Sp100 della guarder e magari anche un bel pistone con cremagliera in metallo .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    si potresti risolvere con uno spessore in "culo"ma occhio come dice Danilo che non vada over, ed anche attenzione al tipo di spessore che potrebbe mandarti a "pacco" il pistone, ovvero incastrandosi dentro al pistone blocca la molla ed il ciclo di sparo .
    Ti consiglio spassionatamente una volta che apri il gear, di prendere una buona molla ex-novo tipo Sp90 o Sp100 della guarder e magari anche un bel pistone con cremagliera in metallo .
    Be certo, lo metterei della stessa dimensione della molla o che comunque non impedisca la ciclicità del pistone. Non l ho ancora aperto quindi non saprei dirti se ha i denti in metallo oppure no il pistone. Ne sai qualcosa in più te? (parlo della nuova serie dei g&g) grazie.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drunk Visualizza il messaggio
    Be certo, lo metterei della stessa dimensione della molla o che comunque non impedisca la ciclicità del pistone. Non l ho ancora aperto quindi non saprei dirti se ha i denti in metallo oppure no il pistone. Ne sai qualcosa in più te? (parlo della nuova serie dei g&g) grazie.

non credo proprio la cremagliera sia in metallo , tra tutti i fucili che ho riparato solo in un VFC ho trovato il pistone con cremagliera metallica , nei g&G non mi è mai capitato .
    Se non vuoi rischiare che la molla vada a pacco gli spessori li puoi montare internamente al pistone dal lato della testa ovviamente, anche se ripeto sarebbe meglio una molla ex novo , piu lunga .

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Con una rondella non ci risolvi niente, e non sapendo la tua potenza attuale non ti si può dire con certezza cosa fare.. Se prendi una 90 della guarder e lasci il "cuscinetto" nel pistone (quello che già c'è dove si avvita la testa), con una sp90 arrivi a pelo joule

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di non disturbare. Si rischia di andare oltre il Joule con uno spessore (in "culo" è fra guida molla e molla, corretto?) in quanto la molla risulta sempre più compresso e durane lo sgancio esprime più potenza?

Per il problema: con una testa pistone cuscinettata oppure guidamolla cuscinettato non si potrebbe risolvere? potrebbe essere dato da una componente torsionale quel rumore che magari si elimina con questi sistemi.

ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291611-m4-sputa-pallini-dopo-pulizia-cannapage3

https:www.softairmania.itthreads291611-m4-sputa-pallini-dopo-pulizia-canna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.