Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mini chest !!

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito Mini chest !!

Buonasera, come da titolo sono a recensirvi un mini chest fatto fare su misura in base alle mie esigenze.

Desideravo un tattico piccolo e poco ingombrante, ma che mi permettesse comunque di portare tutto il necessario.
    Ho preso spunto dal minimav,decidendo però di farlo una fila di pala più alto e di mantenere la stessa altezza anche nelle colonne più esterne, inoltre ho optato per una tasca interna con elastici di ritenzione e l’aggiunta di velcro per poterci ,etere delle patch.

I materiali:
    Cordura 1000D , nylon webbing mil-spec, filo in nylon, lampo YKK con catena da 10, plastic hardware made in Usa

Questo è quello che mi sono visto recapitare a casa.

IL TATTICO

Piccolo e comodo, permette una buona capienza senza risultare troppo pesante o ingombrante, ottimo per partitelle domenicali o per giornate estive, ancora più versatile abbinato ad uno zaino o ad un belt.

Nell'ottica di aumentare la capacità restando in un ingombro contenuto, ho fatto realizzare anche una tasca aggiuntiva, una "ronin pouch" , una semplice utility con del velcro frontale che va ad agganciarsi al tattico tramite un pannello in velcro ( ottimo anche per il mio jpc).

Gli spallacci come volevo sono semplici senza imbottiture ne altro per poterli portare comodamente sotto gli spallacci di uno zaino.

L'ultimo pezzo è un graditissimo omaggio, un porta batterie agganci abile tramite velcro o attacchi malice

Mi ritengo più che soddisfatto del risultato, il tattico è stato realizzato seguendo ogni mia richiesta.
    A livello economico trovo i prezzi più che onesti.

Ringrazio per il prodotto è la disponibilità Davide e la sua Zeta Tailoring.
    A breve le prime impressioni dopo averlo provato in campo.

UPDATE post domenica

Provato questa domenica durante una tappa di un torneo:

È stata una giornata piuttosto calda e umida, il che mi ha reso molto felice della scelta un po' azzardata di portarmi un tattico mai provato prima.
    Il tattico si è comportato veramente bene, in tutto ci ho messo:
    4mag
    2 pistol mag
    1 radio
    1bb leader
    1coltellino
    1 multitool
    Pallini di scorta (all'incirca mezzo sacchetto)
    2batterie
    Nastro isolante
    E altre 2 rosette, e avrei avuto ancora spazio libero.

La tasca ventrale si è rivelata estremamente comoda ed accessibile.
    Unica nota dolente ( e già lo avevo messo in conto) e che la tasca inferiore tende a sballonzolare abbastanza in movimento, in compenso però risulta estremamente utile.

Dopo averlo provato,posso solo riconfermare la soddisfazione per il prodotto
    Ultima modifica di SoulEater; 11/04/2016 a 20:30

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

A distanza di tanti mesi ti chiedo due cose: chi te lo ha fatto? e quanto ti è costato, veramente carino!! complimenti

Club
    Tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ToyDD Visualizza il messaggio
    A distanza di tanti mesi ti chiedo due cose: chi te lo ha fatto? e quanto ti è costato, veramente carino!! complimenti
    Ciao,

Me lo sono fatto fare dalla zeta tailoring ( li trovi su facebook) per un prezzo secondo me piu che onesto di €50 ( solo del chest, la tasca sotto è a parte, mi pare sui 20/25€)
    Ad oggi sto valutando di abbinarlo ad un backplate di dimensioni contenute per tenere una camel e un paio di utility
    Ho adocchiato il trooper della tasmanian tiger ma vanno cambiati i fastex

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

bel lavoro è venuto molto bene anche io sono dell'idea che il tattico vada personalizzato al massimo in base alle proprie abitudini,caratteristiche fisiche etcc etcc......

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

riesci a farti una foto con il chest indossato ?

Club
    Tacoma

Predefinito Mini chest !!

A breve le foto con lo spallaccio cambiato
    Ultima modifica di SoulEater; 18/10/2016 a 21:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.