bel film quello!
bruttisimo....
a me gli ak piaciukkiano (tranne il beta ke è uno spettacolo e il74su)
ma questo è orribile cl maniglione davanti....
ah! sono fanatico dell'ak romeno e non avrei mai pensato che uscisse per soft air!
...però questa è la versione del ak74, perchè esistono altri modelli con il maniglione anteriore, più vecchi, derivati dal 47.
questo cmq è un'ak47, non 74.
in ogni caso, quoto 44 minutes. appena avrò la possibilità se sentirete al tg di un pazzo che è entrato in una banca a fare una rapiana completamente blindato e con un'ak47 a tamburo in mano, pensatemi!!!! :d
a parte gli scherzi io mi sono innamorato di questo ak, poi col tamburo è un'orgasmo
ti sbagli, questo è l'akm, la versione modernizzata dell'ak47.
non può essere un ak74, gli ak74 hanno un munizionamento totalmente differente dagli ak47, il 5,45.
qui, come vedi, ci sono le banane da 7,62 russo, calibro che non può essere sparato dai 74. inoltre, come ulteriore prova, basta guardare l'angolo della canna di recupero gas. negli ak47 e negli akm è angolata 45 gradi rispetto alla canna. negli ak74 è a perpendicolare ad essa.
qui è angolata!
si vede che ho studiato :d
herbal
ps: che figata 44 minutes!!
a mio avviso avete un po ragione entrambi.... l'asg in questione sembra un mix tra 47 e 74, giustamente frontale e munizionamento sono del 47, ma receiver, guscio superiore e grip sono del 74.
nella realtà il romanian version è un 74 ed è proprio fatto come il vfc a parte il munizionamento, anche se il caricatore piò assomigliare al 47 in realtà spara i 5,56, probabilmente la vfc ha semplicemente utilizzato il vecchio caricatore per non doverne rifarne uno nuovo.
...avete reagione entrambi, ci sono sia in calibro 7,62 che 5,45; basterebbe cambiare il caricatore.....
peccato altri dettagli sbagliati, tipo l'asta d'armamento che dovrebbe essere a 45° (piegata verso l'alto)![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
nono piano il fucile vfc è perfetto, la partenza è giustamente un akm 7,62 è la versione vecchia dell' aim74 rumeno. se proprio bisogna fare i pignoli mancherebbe il selettore per la raffica 3 colpi.
per i caricatori, quelli in 5,45 sono simili per forma ai classici russi ma sono in metallo invece che in polimero
Ultima modifica di Kurnikoff; 10/02/2008 a 11:53