Ciao a tutti sapete dirmi una marca buona di caricatori monofilari? Ora sto usando i King arms in abs, sempre monofilari, ma non mi ci trovo bene non pesano e si bloccano spesso! Grazie in anticipo
Ciao a tutti sapete dirmi una marca buona di caricatori monofilari? Ora sto usando i King arms in abs, sempre monofilari, ma non mi ci trovo bene non pesano e si bloccano spesso! Grazie in anticipo
MAG e Cyma, io non mi ci trovo male coi KA però
Ahab
Se parli caricatori colt, come qualità prezzo in squadra mia usiamo tutti ares, pescano veramente bene e non costano una follia
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io all'ultima mil-sim a cui ho partecipato ho usato i Guarder in plastica da 140bb.
Il fucile pescava una bellezza (M4 Firehawk della G&G).
g&p![]()
il classico box della G&P da 10pz è sempre un "must"...costano il giusto e vanno praticamente sempre bene "out-of-box"...solo dopo parecchio tempo, che si allunga notevolmente se hai l'accortezza di svuotarli dopo ogni giocata, potrebbe snervarsi un pò la molla, ma sul forum c'è un'ottima guida per sistemarli a dovere..
altrimenti (parlando di serie Colt), i Magpul (originali, non copie) sono il TOP: costano una follia (intorno ai 25-30€ nuovi), non si trovano quasi mai, ma pescano SEMPRE perfettamente e non hanno giochi nel lower...
la guida per i G&P la trovi nella mia firma
confermo anche per i magpul