
Originariamente inviata da
bombardiere
sinceramente non mi trovo d'accordo. Il turbo 3000 è tra i motori per asg l'unico ad essere diverso da tutti glia altri , avendo magnneti al neodimio molto piccoli ed un grosso rotore con molte spire e filo grosso. è un motore che reagisce discretamentre solo con grosse lipo da 11,1 volts almeno 2300ma 30 c, e c'è chi lo ha alimentato bene con 14,8 volts,
------ Post aggiornato ------
sinceramente non mi trovo d'accordo. Il turbo 3000 è tra i motori per asg l'unico ad essere diverso da tutti glia altri , avendo magnneti al neodimio molto piccoli ed un grosso rotore con molte spire e filo grosso. è un motore che reagisce discretamentre solo con grosse lipo da 11,1 volts almeno 2300ma 30 c, e c'è chi lo ha alimentato bene con 14,8 volts,
------ Post aggiornato ------
hai già troppo carico al motore, molla js tasctical da 100 che di solito esce anche di più + asta guidamolla cuscinettato , cosi dovresti esserre ben over.
Considerato che hai il peggio delle asg low cost ovvero un A&K, prima di passare a migliorare il rof, ti consiglio di sistemarti meccanica e soprattutto gruppo aria che in queeste asg è penoso. Poi se usi ingrnanaggi veloci, meglio avere un motore torque speed e non un high speed, a meno di no caricare inutilmente la meccanica con molle e sforzi eccessivi. Poi hai una batteria assolutamente insufficiente, gia una buona lipo da 11,1 volts di buona marca con almeno 1800ma 30 c fa cambiare di motlo la musica a molti motori commerciali
------ Post aggiornato ------
hai già troppo carico al motore, molla js tasctical da 100 che di solito esce anche di più + asta guidamolla cuscinettato , cosi dovresti esserre ben over.
Considerato che hai il peggio delle asg low cost ovvero un A&K, prima di passare a migliorare il rof, ti consiglio di sistemarti meccanica e soprattutto gruppo aria che in queeste asg è penoso. Poi se usi ingrnanaggi veloci, meglio avere un motore torque speed e non un high speed, a meno di no caricare inutilmente la meccanica con molle e sforzi eccessivi. Poi hai una batteria assolutamente insufficiente, gia una buona lipo da 11,1 volts di buona marca con almeno 1800ma 30 c fa cambiare di motlo la musica a molti motori commerciali