Originariamente inviata da
Spetsnaz73
figurati Pajero il mondo è bello perche vario, potrei dire che gli stessi fucile da 0,90 j e 45 bbs con "piccole" lipo da 11,1 cn pochi C, utilizzando batterie da 4s con 50c e riducendo la potenza a 0,60 j quindi riducendo il carico al motore , tranquillamente sforano i 55 bbs , ma non mi piace dare un prodotto che vista la scarsa potenza ed una batteria da camion , creasse dubbi sulla bonta della preparazione e che insinuasse il dubbio che si tratti solo di forza "bruta" dovuta a surplus di alimentazione accoppiato ad un carico della meccanica leggero .. ,ripeto mi piace raggiungere buoni valori con la maggiore fluidita possbile e la minima scarica della batteria , sono filosofie diverse

, semplicemente non si parlava di raffiche da 50 bbs perche erano in pochi a poterle raggiugere senza ad esempio le mega-lipo presenti sul mercato da pochi anni, mosfet ed altre diavolerie ..., oltre logicamente al fatto di non poter attingere a video, forum e quant'altro invece che andare di dremel, olio di gomito ed inventiva . Quando ho cominciato io ad aprire fucili circa 8 anni addietro era tutto diverso ..
------ Post aggiornato ------
Bruno usualmente uso motori ht su meccaniche dsg che vanno piu che bene con batterie con pochi C , mai ad oggi buttata una lipo perche rovinata dall'errato rapporto "offerta/richiesta" ..
------ Post aggiornato ------
concordo, infatti come scritto prima faccio il possibile per ottimizzare la preparazione e non stressare nessuna delle parti ovvero, meccanica o parte elettrica intesa anche come batterie oltre che cavetteria interna ..