Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Tiro corto M14 Ebr Kart

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Baruzzi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito il tuo consiglio, ho preso temporaneamente un gommino g&g verde da un altra mia asg e l ho montato, penso in modo corretto, sull m14 e si ostina a non pescare neanche un pallino... Che sia il gruppo hop up?
    Ciao marco...se con vecchio gommino Pescava secondo me avevi problema al pressore,che è mancante nel caso non sente la regolazione,mentre se ora con altri gommini non pesca può essere che il labbro sporga troppo verso l esterno del gruppo hop up e quindi in bb non riesca nella incameramento...mi pare questo il problema...premetto che non ho mai smontato questa replica e non vorrei dire cavolate oppure farti impazzire per nulla..

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao marco...se con vecchio gommino Pescava secondo me avevi problema al pressore,che è mancante nel caso non sente la regolazione,mentre se ora con altri gommini non pesca può essere che il labbro sporga troppo verso l esterno del gruppo hop up e quindi in bb non riesca nella incameramento...mi pare questo il problema...premetto che non ho mai smontato questa replica e non vorrei dire cavolate oppure farti impazzire per nulla..
    Ciao, ti ringrazio dell idea non ci avevo pensato (spero sia quello&#128513 più tardi ci provo👍

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Okay ho trovato il problema... Mi scuso per avervi fatto perdere tempo dovevo accorgermene prima... Si è spezzata l' asta spingipallino, grazie al cappero che non spara 😤 vi ringrazio di tutto, sono sempre consigli che tornano utili👍

    Inviato dal mio LG-D690 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Baruzzi Visualizza il messaggio
    Okay ho trovato il problema... Mi scuso per avervi fatto perdere tempo dovevo accorgermene prima... Si è spezzata l' asta spingipallino, grazie al cappero che non spara  vi ringrazio di tutto, sono sempre consigli che tornano utili

    Inviato dal mio LG-D690 utilizzando Tapatalk
    Ha ha...Problema risolto..ma se si è spezzato lo s.pallino li non è allineato bene quel...ciao

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Si avevo immaginato, grazie ancora👍

    Inviato dal mio LG-D690 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Baruzzi Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno, ho controllato l hop up, il gommino che c'era era moooolto più corto di uno da m4 per intenderci, ho provato a guardare su Google e da quel che ho letto il gommino dell m14 dovrebbe essere uguale a tutti gli altri, quindi ho provato a sostituirlo con uno che avevo in casa (penso sia un dboys, comunque andava bene sulle altre asg) rimonto il tutto, sparo e non mi pesca un pallino... (Sottolineo che prima, seppur sparando a 15 metri, non ne saltava uno di pallino) cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    lo hai montato male, ma sei passato da uno pessimo ad un altro peggio. I gommini m14 kart cyma sono tutti corti eda gobbetta tagliata, buoni per morbidezza ma imprecisi e difficili da centrare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.