Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione..
Sapete se qui in Italia c'è qualcuno che fa un servizio di affitto per tende da campo militari tipo queste?
![]()
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione..
Sapete se qui in Italia c'è qualcuno che fa un servizio di affitto per tende da campo militari tipo queste?
![]()
Non so se le affittano o se le possono dare in prestito..
Prova a chiedere a protezione civile o associazione nazionale alpini..
Da noi solitamente queste due associazioni hanno in dotazione queste o simili e le utilizzano in eventi tipo donazioni del sangue o esercitazioni sul campo..Se in buoni rapporti, si può stringere accordi sull'eventuale utilizzo con scambio di favori..
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
Prova con gli scout!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La tenda n°1 è quella della miltec e la abbiamo acquistata già da qualche anno a livello di club, a seconda del tipo di attività che fate dovreste valutare un acquisto piuttosto che un noleggio, oltretutto ho forti dubbi che possano noleggiarvi un oggetto del genere visto che non è la cosa più semplice da reperire.
La prima l'abbiamo pagata sui 700 euro e riusciamo tranquillamente a farci star dentro 14-15 persone con tanto di attrezzatura, la seconda invece è un modello "familiare" da campeggio, a occhio ci tieni dalle 4 alle 6 persone; quest'ultima non credo proprio sia considerabile il noleggio, è di quelle economiche che trovi a neanche 200 euro al nuovo.
Ultima modifica di major_sheppard; 07/04/2016 a 10:14
Prova a cercare nei surplus militari.
Ogni tanto fanno dei "fuori uso" e, spesso, ci sono anche tende da campo che vengono messe in disuso.