Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87

Discussione: G&G CM16 SRS. E' vero che ha questo problema con la 7.4?

  1. #81
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ioriofilippo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, avrei intenzione di acquistare un Predator GC16 della G&G.
    Qualcuno può darmi un consiglio aggiornato riguardo batteria/mosfet/fucile stesso?
    Vorrei fare un buon acquisto, e fino ad adesso ho solo avuto buone notizie riguardo il fucile e consigli (più di uno) sull'acquisto di una batteria da 11.1 con una scarica tra i 20-30 c, di quelle a 2 celle lunghe max 115 mm (marca turnigy nano tech)
    Altro da aggiungere su quello già citato?
    grazie!!
    Se cerchi informazioni dettagliate dovresti aprire un nuovo 3d !

    Edit: comunque sulla batteria ci siamo, se vuoi usarlo appena tirato fuori dalla scatola senza timore di problemi una 15-25 andrà benissimo.
    Ultima modifica di Greviu5; 15/03/2018 a 19:33

  2. #82
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ioriofilippo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, avrei intenzione di acquistare un Predator GC16 della G&G.
    Qualcuno può darmi un consiglio aggiornato riguardo batteria/mosfet/fucile stesso?
    Vorrei fare un buon acquisto, e fino ad adesso ho solo avuto buone notizie riguardo il fucile e consigli (più di uno) sull'acquisto di una batteria da 11.1 con una scarica tra i 20-30 c, di quelle a 2 celle lunghe max 115 mm (marca turnigy nano tech)
    Altro da aggiungere su quello già citato?
    grazie!!
    Trovi tutte le informazioni che ti servono nelle risposte in questa discussione. Io ti sconsiglio i modelli geg con elettronica integrata. La scarica di una batteria lipo va valutata con il suo amperaggio e C , nonché la sua marca

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Trovi tutte le informazioni che ti servono nelle risposte in questa discussione. Io ti sconsiglio i modelli geg con elettronica integrata. La scarica di una batteria lipo va valutata con il suo amperaggio e C , nonché la sua marca

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    benissimo; allora una replica simile (anche nel prezzo) che vada a darmi sicurezza senza andare a toccare la componentistica standard?

  4. #84
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ioriofilippo Visualizza il messaggio
    benissimo; allora una replica simile (anche nel prezzo) che vada a darmi sicurezza senza andare a toccare la componentistica standard?
    Non conosco il costo di questa asg , ma dovrebbe stare sui 300 euro, puoi anche spendere 400-500 euro , ed avere una asg di base con estetica al top , robusta ed ottima piattaforma di tiro , ma stai sicuro che se vuoi farla girare con 11,1 v , e ricercare alte prestazioni in rof , reattività, precisione e gittata , la dovrai customizzare per forZa. Per cui Gear va ripreparato , con sostituzione di alcuni pezzi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Escludendo marchi ed altro, azzerando il tutto. Cosa consiglieresti con un budget 300-400€ a questo punto?

  6. #86
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ioriofilippo Visualizza il messaggio
    Escludendo marchi ed altro, azzerando il tutto. Cosa consiglieresti con un budget 300-400€ a questo punto?
    O una asg usata e preparata a dovere da un meccanico in gamba , oppure trovare una g&p o vfc , dove i componenti esterni sono al top , massima stabilità etc. E poi spendere qualcosa per sistemare. Gear box e cambiare i pezzi che di norma creano problemi su queste asg , ma si tratta di pochi componenti. Il discorso diventa più oneroso se invece vuoi raggiungere prestazioni particolari, ma questo vale su tutte le asg

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Poi se ti piacciono i geg con gusci in tecnopolimero , insomma di quelli in i gusci in materiale sintetico durissimo è molto belli esteticamente, dovrebbe esserci qualche modello senza elettronica di serie. Comunque se vuoi ottenere prestazioni particolari e usarlo con una 11,1 v le mani dentro al gear vanno messe lo stesso

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page6

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.