Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87

Discussione: G&G CM16 SRS. E' vero che ha questo problema con la 7.4?

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Dipende che prestazioni vuoi..con 35 euro di lipo ne avrai una cazzuta...
    io quelli che ho " rifatto" ho levato tutto compreso quella cacatina di mosfet e messo il contatti standard connun bravo gate nano...e vann che è una meraviglia. Sia con lipo a 3s e con 4s

    a mio parere sono asg belle esteticamente se pur nulla di che...ma come elettronica hanno fatto un bel buco nell'acqua.

    se uno lo prende per usarlo "in maniera originale" ok ma se si inizia a chiedere qualcosa in più o addirittura di meno ..c'è sempre mille problemi!...con quello che costano...0-0
    Io per quello che l ho usato mi son sempre trovato bene e mi ha dato sempre soddisfazioni, dove sparavo andava il pallino..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drunk Visualizza il messaggio
    Io per quello che l ho usato mi son sempre trovato bene e mi ha dato sempre soddisfazioni, dove sparavo andava il pallino..

    Inviagià dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non lo metto in dubbio,che dove miri vada il pallino...hai un fucile nuovo con 2/4 giocate all attivo...ma hai già riscontrato vari problemi ...uso 11.1 oppure si brucia? Con 7.4 lo usi in full auto altrimenti si pianta...non so cosa intendi per soddisfazioni???

  3. #23
    Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Sn un possessore di un predator... il fucile spara bene, ho provato sia 9,9 life che 7,4 Lopo... con le 9,9 sparando a singolo si blocca dopo una 40 di colpi, cambiando batteria sempre 9,9 spara ma ho lo stesso problema (da notare che credo sia la batteria giusta per il fucile, ma non la mantiene, il rof è buono)... con le varie 7,4 spara singolo raffica ma cn alcune va in blocco... (ma comunque non mi piace il rof... sembra sforzarsi)... 11.1 spara troppo forte e non mi piace... ora la mia domanda posso togliere la centralina mantenendo il grilletto elettronico ? Se si dove collego il cavo di ritorno del grilletto? Grazie

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    No l'unica cosa che puoi fare è prendere un altro gruppo grilletto elettronico che va comunque in quasi tutti i casi abbinato ad un mosfet. Il brain gcc oppure la centralina wartech per esempio.
    Quest ultima ha già il mosfet collegato alla centralina. È ancora in garanzia il tuo predator?
    io ho un cm16 srs preso 2 mesi fa e va una meraviglia.
    La g&g vende comunque il ricambio se non sbaglio.
    L'altra alternativa è mettere un gruppo contatti standard, ma così non avresti più il grilletto elettronico.

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Mar 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono solo sconcertato che sulla scatola ci sia scritto 9.6 v quindi di fatto usare una 11.1 lo porterebbe fuori garanzia .... speriamo bene .... cmq il mio cm16 srs funziona solo con la 11.1 ...

  6. #26
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blak Visualizza il messaggio
    sono solo sconcertato che sulla scatola ci sia scritto 9.6 v quindi di fatto usare una 11.1 lo porterebbe fuori garanzia .... speriamo bene .... cmq il mio cm16 srs funziona solo con la 11.1 ...
    Come tutti gli srs...

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale94d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, colgo l'occasione del post per chiedere un'informazione anche io.
    Sono interessato all'acquisto di un G&G Warthog, il quale è dotato del sistema ETU e MOSFET, come anche il CM16 SRS, volevo sapere se qualcuno sappia se presenta gli stessi "problemi" descritti sopra con le batterie 7.4 (e quindi obbligatorio uso 11.1) oppure presenta una componistica elettronica atta a supportare anche un voltaggio LiPo 7.4 (che preferisco utilizzare).
    Grazie in anticipo.
    Allora dopo alcune esperienze negative, di queste serie di asg dotate di elettronica di seriee, mi sento di sconsigliarle. Ne ho preparata una ed tendeva a scaldare la centralina con motori tipo m120 ma anche con caratteristiche torque la centralina andava spesso in blocco per over temperature .Alla fine l'ho fatta girare con un motore al neodimio piuttosto torque e tranquilllo finchè ha smesso di funziuonare , centralina bruciata, mosfet troppo debole etc.

    ------ Post aggiornato ------

    in seguito ho avuto altre notizie certe di ALTRE 2 asg andate in fumo con 7,4 e 11,1 o

    ------ Post aggiornato ------

    in seguito ho avuto altre notizie certe di ALTRE 2 asg andate in fumo con 7,4 e 11,1 o

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Io uso solo 11.1v e per adesso non ho problemi.
    comunque la garanzia passa perché su alcune scatole del cm18 mod1 per esempio e su alcuni cm16 c'è scritto 11.1 lipo.
    la stessa g&g sa di questo problema quindi se è ancora in garanzia portalo.

  9. #29
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VincenzoBoss Visualizza il messaggio
    Sn un possessore di un predator... il fucile spara bene, ho provato sia 9,9 life che 7,4 Lopo... con le 9,9 sparando a singolo si blocca dopo una 40 di colpi, cambiando batteria sempre 9,9 spara ma ho lo stesso problema (da notare che credo sia la batteria giusta per il fucile, ma non la mantiene, il rof è buono)... con le varie 7,4 spara singolo raffica ma cn alcune va in blocco... (ma comunque non mi piace il rof... sembra sforzarsi)... 11.1 spara troppo forte e non mi piace... ora la mia domanda posso togliere la centralina mantenendo il grilletto elettronico ? Se si dove collego il cavo di ritorno del grilletto? Grazie
    dopo aver fatto un po' di esperienza, posso dire che questa centralina ,nella parte di potenza è ridicola , tende a scaldare anche con la miolla di serie e motori di poco più performanti a quello di serie , se sei fortunato va in blocco termico, altrimenti brucia in un soffio. Se vuoi cambiare la centralina, ricordo che dentro è tutto dedicato, per cui va rimossa l'elettronica e montati contatti grilletto classici abbinati a una piastra selettore classica ( quella di serie è dedicata). Fattto questo potrai montarci elettroniche ben più sicure ed affidabili

  10. #30
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    bel flop da parte della G&G insomma

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page6

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.