Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: ingranaggi 12.1 shs

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

[QUOTE=pajero80;4702971]
    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    perfetto, 0,82 J è un buon valore per quella raffica, fossi in te con quel rof cercherei una canna piu corta almeno per provare secondo me ti aumenta la costanza di tiro e forse un po

Ho cambiato ancora lo spingipallino in ergal mettendolo più lungo di 2 ,millimetri...oppala'... c
    (Cronografo con bb 0,25 gli 0,20 li ho finiti).....89ms...molto bene..Ma sono oj e lo metto in j appena finisco modifiche
    Appena ho un attimo accorcio la canna e vediamo Spetnaz che fa...già ora alleggerisce la molla e chissa" non arrivi a 50 bb. ..speriamo, con questa configurazione ho provato altri due motori

Vecchio devi jet 170 e il nuovo devi jet 175..risultato...rof uguale ..e siamo sui 42 bbs molto reattivi sia in singolo che in partenza full auto,MAAAAA....surriscaldamento assurdo grip motore con pochi singoli e micro raffiche. ..assurdo...lipo 1800...sparati tra singoli e prove raffica. ..da 4.20 per,cella quindi 3$ la lipo si riduce a 3.91v...mangiano e scaldano in maniera sperversa contanti che uso mag g&g 450bb...non ho parole...g&p..= un mucchio di mmm mm. ..... scusate ma ci sta tutta...se pensiamo che ho una molla tenera...una 110 MS con cuscinetto su guidamolla. ..
    Mentre motore tesla fatto in laboratorio con OGM ha ha...Scalda pochissimo e magna molto meno...mah
    Marcia indietro sulla canna, se hai quella potenza lascia stare quella che hai ! Ma perche non vai di dual per vedere a quanto arrivi ?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

[QUOTE=Spetsnaz73;4702974]
    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio

Marcia indietro sulla canna, se hai quella potenza lascia stare quella che hai ! Ma perche non vai di dual per vedere a quanto arrivi ?

Piano piano amico. .gia' arrivare con una 12.1 è abbastanza laborioso, si uno con voglia e pratica ci si arriva, e un filino di espeRienza, ma devi anche usarlo e giocarci e si parla di durata, poi volendo possiamo rosicchiare alitri bb con boccole cuscinettate,ma non cinesi, tipo, classic army shs guarder..ecc ecc..e penso che i 50 bbs si passino eccome...e le mie configurazioni le ho sempre usate in campo,prendendo anche degli accidenti....con dsg 12.1 ho "rullato" i 62,5 bbs ma non con sta gran potenza,come sai anche tu avendo fatto tutto da 0 ci sono mille cose da guardare e provare e ore perse sempre in ste g box E QUANDO MI GIRANO LE SCATOLE..LO BUTTO NELLA SACCA PORTAFUCILE E LO ABBANDONO,LI IN CASTIGO... FINCHÉ NON MI TORNA LA SMANIA... e ora non avendo smania e tempo sta lì a PIGLIARSI polvere , e ti dirò che passandoci li davanti ogni giorno lo insulto regolarmente...faccio come Valentino e la sua moto i!!!lui gli parla,in silenzio, mentre io lo isulto di bestemmie ben scandite e ad alta voce...ha ha ha maledetto dsg
    Ultima modifica di pajero80; 08/04/2016 a 09:04

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

P*

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    P*
    ?????

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

con quelle due lettere ho già definito un concetto abbastanza complesso

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    con quelle due lettere ho già definito un concetto abbastanza complesso
    Ok ok..ha ha.. scusami,,, non capisco i geroglifici della rete

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

la * è una stellina... in inglese Star, quindi P*

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non capisco l' utilità di questo post....

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    non capisco l' utilità di questo post....
    Era un post con video (che ho levato per evitare l insorgere di problemi anche se ero in strada privata..) e' solo una discsusine dove si parla di una terna 12.1 con lipo 3$ motore "fatto in casa" e dove si riesce ad arrivare come rof,potenze,ecc ecc...

Ps ci sono post peggiori,addirittura monotoni,e visto che ogni tanto qualcosa di nuovo,non da fastidio,perché non postare e paragonare i propri lavori con altri?
    Pps penso volpe che tua sia nel fan club "bassi rof"..quindi non e' per te..scherzo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/19079-F-51-Offizier

Sono troppo vecchio per andare dietro gli hs.... al tempo fui uno dei primi su sam ad ottenere rof superiori i 30bb/s ( non esistevano ingranaggi hs o batterie miracolose ) insieme un altro utente che ormai non si vede da anni " TOM " semplicemente notavo in questo post un botta e risposta tra te e il tuo amico piu' che un interessamento generale del " pubblico "

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Era un post con video (che ho levato per evitare l insorgere di problemi anche se ero in strada privata..) e' solo una discsusine dove si parla di una terna 12.1 con lipo 3$ motore "fatto in casa" e dove si riesce ad arrivare come rof,potenze,ecc ecc...

Ps ci sono post peggiori,addirittura monotoni,e visto che ogni tanto qualcosa di nuovo,non da fastidio,perché non postare e paragonare i propri lavori con altri?
    Pps penso volpe che tua sia nel fan club "bassi rof"..quindi non e' per te..scherzo
    Ultima modifica di LA VOLPE; 12/04/2016 a 15:53

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291509-ingranaggi-12-1-shs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.