Originariamente inviata da
Spetsnaz73
perfetto, 0,82 J è un buon valore per quella raffica, fossi in te con quel rof cercherei una canna piu corta almeno per provare

secondo me ti aumenta la costanza di tiro e forse un po
Ho cambiato ancora lo spingipallino in ergal mettendolo più lungo di 2 ,millimetri...oppala'... c
(Cronografo con bb 0,25 gli 0,20 li ho finiti).....89ms...molto bene..Ma sono oj e lo metto in j appena finisco modifiche
Appena ho un attimo accorcio la canna e vediamo Spetnaz che fa...già ora alleggerisce la molla e chissa" non arrivi a 50 bb. ..speriamo, con questa configurazione ho provato altri due motori
Vecchio devi jet 170 e il nuovo devi jet 175..risultato...rof uguale ..e siamo sui 42 bbs molto reattivi sia in singolo che in partenza full auto,MAAAAA....surriscaldamento assurdo grip motore con pochi singoli e micro raffiche. ..assurdo...lipo 1800...sparati tra singoli e prove raffica. ..da 4.20 per,cella quindi 3$ la lipo si riduce a 3.91v...mangiano e scaldano in maniera sperversa contanti che uso mag g&g 450bb...non ho parole...g&p..= un mucchio di mmm mm. ..... scusate ma ci sta tutta...se pensiamo che ho una molla tenera...una 110 MS con cuscinetto su guidamolla. ..
Mentre motore tesla fatto in laboratorio con OGM

ha ha...Scalda pochissimo e magna molto meno...mah