Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con caricatori nuovi

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema con caricatori nuovi

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : WE Glock 23 Green Gas
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova presa 1 settimana fa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 G&G non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho acquistato la pistola una settimana fa ed oggi alla prima partita tutto bene, dopo circa 3 ore arrivati a mezza giornata si scarica il gas dei miei 2 caricatori e quindi vado a rifornire.. tornato in campo dopo 1 ora sono dinuovo scarichi tutti e due, torno a ricaricare il gas e noto addirittura che questa volta mi spara solo mezzo caricatore. Ho notato che su uno dei due caricatori il problema è ancora più presente, mi ha sparato soltanto 5 colpi. Mi sembra abbastanza strano che con una carica di green gas non si riesca a sparare neanche un caricatore intero da 20bb.. Ho utilizzato il gas Diablo e purtroppo non posso provare con altri gas al momento, dovrei fare un ordine apposta.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 giorni dall' acquisto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Green Gas
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,84
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Voglio avere una durata regolare del caricatore
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Eseguirò io i lavori, ho varie esperienze ma zero sui caricatori a gas è la prima pistola a green gas che compro.

  2. #2
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fernix Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : WE Glock 23 Green Gas
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova presa 1 settimana fa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 G&G non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho acquistato la pistola una settimana fa ed oggi alla prima partita tutto bene, dopo circa 3 ore arrivati a mezza giornata si scarica il gas dei miei 2 caricatori e quindi vado a rifornire.. tornato in campo dopo 1 ora sono dinuovo scarichi tutti e due, torno a ricaricare il gas e noto addirittura che questa volta mi spara solo mezzo caricatore. Ho notato che su uno dei due caricatori il problema è ancora più presente, mi ha sparato soltanto 5 colpi. Mi sembra abbastanza strano che con una carica di green gas non si riesca a sparare neanche un caricatore intero da 20bb.. Ho utilizzato il gas Diablo e purtroppo non posso provare con altri gas al momento, dovrei fare un ordine apposta.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 giorni dall' acquisto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Green Gas
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,84
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Voglio avere una durata regolare del caricatore
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Eseguirò io i lavori, ho varie esperienze ma zero sui caricatori a gas è la prima pistola a green gas che compro.
    Perde dal fondello oppure dai due or di solito sono or che stanno nelle sedi delle valvole

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Perde dal fondello oppure dai due or di solito sono or che stanno nelle sedi delle valvole
    L'ho pensato anche io ma è strano siccome la prima carica mi è durata per 3 ore di gioco.. Per vedere se ci sono perdite posso mettere i caricatori con il gas in una bacinella d'acqua? o faccio una grandissima cazzata?

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    metti pure in acqua (sarebbe meglio però asciugarlo del tutto per evitare formazione di ruggine), oppure puoi usare direttamente acqua saponata con detersivo per piatti sulle due valvole e osservare l'eventuale formazione di bolle.
    ricorda comunque che il gas liquido è soggetto a diverse prestazione a seconda della temperatura esterna, magari i primi due avevano un'ottima pressione perché carichi da casa.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    metti pure in acqua (sarebbe meglio però asciugarlo del tutto per evitare formazione di ruggine), oppure puoi usare direttamente acqua saponata con detersivo per piatti sulle due valvole e osservare l'eventuale formazione di bolle.
    ricorda comunque che il gas liquido è soggetto a diverse prestazione a seconda della temperatura esterna, magari i primi due avevano un'ottima pressione perché carichi da casa.

    No fin dall'inizio ho caricato i caricatori sul campo e non credo sia un problema di temperatura siccome c'erano 20 gradi.. Dopo provo a cercare perdite con l'acqua ma una volta asciugati i caricatori dopo devo lubrificare le valvole con qualcosa?

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Se le sviti si: alcuni usano l'olio siliconico, altri la vaselina. L'importante è idratare la gomma.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    09 Nov 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Restituisce la pistole ha una settimana di vita! Nelle tue mani.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.