Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: pistola elettrica?quale scegliere..

  1. #1
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito pistola elettrica?quale scegliere..

    Buonasera.5 conpagni di squadra,ormai stufi delle loro pistole a g.gas mi hanno chiesto consiglio su che pistola elettrica scegliere..qui cado dal pero,ma usata una,mai smontate,mai provata...Qui mille domande monotone!!!Marca piu' affidabile?qualita' prezzo?I modelli interessano fino li...ma basta avere problemi con o.ring caricatori....ecc ecc..grazie per le risposte

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    le cyma si trovano i pezzi di ricambio e "kit di potenziamento" non gli chiedete la luna massimo la porti a 0.7 poco più ma non so quanto dura il gear box.
    La marui è vabbè il top ma prezzo elevato e potenza analoga alla cyma ma la batteria dura di più di quella cinese.
    per quanto ruguarda le glock cyma e marui sono compatibili tra loro.
    l'unico problema riscontrato da me nelle g17 cyma è il caricatore maggiorato cyma salta i colpi specialmente a raffica e anche a singolo,quello marui invece spara "anche la molla" se non stai attento per come è perfetto

  3. #3
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Grazie mille frog!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Condivido cyma glock vanno benino, scarsa potenza si, ma precisione accettabile sui 20 mt . Con semplicissima modifica lipo diventa molto piu reattiva . Costa poco e rende bene .

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    adesso c'è anche la lipo 7.4v per loro la vendono a san marino la fa la A/B

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    adesso c'è anche la lipo 7.4v per loro la vendono a san marino la fa la A/B



    [QUOTE=Spetsnaz73;4701985]si lo so , ma con la differenza che la mini-lipo che dico io da 7.4v 370 mah 25/40 C della nanotech costa circa 5 €, e tiene tranquillamente una giornata (a meno che non decida di usare la pistola come primaria)... quella lipo che dici tu l'ultima volta che la vidi era intorno i 18/20€ ... , siccome la modifica è veramente semplice , fattibile in meno di 2 minuti, la batteria entra agevolmente nel vano dedicato suggerisco la modifica che altro non è che 2 punte di saldatura, una sul negativo ed una sul positivo dell'attacco batteria per collegare i fili del connettore mini-JST, senza togliere o modificare nulla, avresti solo l'ingombro minimo del filo e mini connettore per utilizzare la nuova batteria , e potresti continuare indistintamente le batterie originali o queste .. , cerco il video per postarlo o mando una foto del vano della mia Cyma modificato

    ------ Post aggiornato ------

    ecco il video della modifica, quella batteria la si trova tranquillamente sulla baia a € 5,90 + 2,50 di spedizione ...
    https://www.youtube.com/watch?v=jomgDT5IHgA
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/04/2016 a 10:33

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Sinceramente ? Se non ti secca spendere soldi, g18 marui a vita.
    Precisa, tutto sommato silenziosa,compatta, gittata più che accettabile, ho già detto precisa ? Ne ho avuta una, poi purtroppo rivenduta. Appena riesco me ne procurerò un'altra.
    Unica "pecca" la raffica un po' lenta, ma meglio così per non consumare colpi troppo velocemente. Ho avuto per le mani g18 cyma. Non esiste confronto. Ne in feeling in mano, ne in prestazioni, ne in durata nel tempo. Più spendi, meno spendi

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    Sinceramente ? Se non ti secca spendere soldi, g18 marui a vita.
    Precisa, tutto sommato silenziosa,compatta, gittata più che accettabile, ho già detto precisa ? Ne ho avuta una, poi purtroppo rivenduta. Appena riesco me ne procurerò un'altra.
    Unica "pecca" la raffica un po' lenta, ma meglio così per non consumare colpi troppo velocemente. Ho avuto per le mani g18 cyma. Non esiste confronto. Ne in feeling in mano, ne in prestazioni, ne in durata nel tempo. Più spendi, meno spendi

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Marui è sempre marui, ma la cyma con quel semplice upgrade della batteria diventa molto piu reattiva , e ti diro come precisione sui 20 mt va piu che bene , come entry level o capriccio (visto lo scarsissimo uso in gioco) , va bene ...

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    quoto Spetsnaz

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    [QUOTE=Spetsnaz73;4701985]
    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    si lo so , ma con la differenza che la mini-lipo che dico io da 7.4v 370 mah 25/40 C della nanotech costa circa 5 €, e tiene tranquillamente una giornata (a meno che non decida di usare la pistola come primaria)... quella lipo che dici tu l'ultima volta che la vidi era intorno i 18/20€ ... , siccome la modifica è veramente semplice , fattibile in meno di 2 minuti, la batteria entra agevolmente nel vano dedicato suggerisco la modifica che altro non è che 2 punte di saldatura, una sul negativo ed una sul positivo dell'attacco batteria per collegare i fili del connettore mini-JST, senza togliere o modificare nulla, avresti solo l'ingombro minimo del filo e mini connettore per utilizzare la nuova batteria , e potresti continuare indistintamente le batterie originali o queste .. , cerco il video per postarlo o mando una foto del vano della mia Cyma modificato

    ------ Post aggiornato ------

    ecco il video della modifica, quella batteria la si trova tranquillamente sulla baia a € 5,90 + 2,50 di spedizione ...
    https://www.youtube.com/watch?v=jomgDT5IHgA
    Ciao, sto pensando di comprareetta per potte casa senza fare danni. Non ho, quindi, grandi pretese a prestazioni (basta che sia precisa dai 15 metri e che duri a batteria). Mi interessa molto questa modifica, così potrei sparare senza preoccuparmi della carica (quasi). La mia domanda è la seguente: esiste solo un modello di glock sul quale eseguire la modifica? Nel caso così non fosse, quale modello mi serve?
    Se ci sono modello migliori (senza spendere tanto) accetto volentieri consigli. Grazie mille in anticipo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291478-pistola-elettrica-quale-scegliere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.