Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: pistola elettrica?quale scegliere..

  1. #11
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    il post é di 4 anni fa...ormai non c'è più bisogno di fare modifiche perché vendono già le batterie lipo per pistole elettriche, basta che scrivi su google "batteria Lipo 7.4v X 550mah 20c Per Aep"

    Se non hai grandi esigenze, anche un pistola elettrica cyma va benissimo senza prendere marui. Tra le cyma una vale l'altra, tanto le pistole elettriche montano tutte lo stesso gearbox...quindi scegli il modello che più ti piace

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho letto che la g18c cyma si può potenziare un poco cambiando molla. Sai mica se c'è ne una in particolare o una vale l'altra?

  3. #13
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    penso tu possa trovare solo la molla di marca nineball ma comunque una vale l'altra...la potenza massima che riesci a ottenere da una AEP é comunque intorno ai 0.6J.

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Alla fine ho preso una Cm121 cyma, che per quello che devo farci va più che bene. La mia domanda è: vorrei potenziarla un po' perchè arrriva a malapena ai 2 joule di potenza (e nemmeno sempre). Va bene qualsiasi molla nineball per le cyma o devop cercarne una specifica per il mio modello? Grazie.

  5. #15
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Immagino che tu avessi voluto dire 0.2joule, i due joule sono un miraggio inarrivabile per qualsiasi elettrica credo che le molle siano identiche per qualsiasi AEP ma chiedi conferma prima di acquistarla, mandare una mail al negozio non costa nulla.

    Rava

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sì, intendevo 0.2joule. Ok, grazie mille.

    ------ Post aggiornato ------

    Come faccio a sapere la versione del gearbox della mia pistola? (ho una cyma cm121)

  7. #17
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Tutte le aep montano lo stesso gearbox miniatuzizzato, quindi tutte montano gli stessi componenti.

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    E' normale che la mia cm121 con batteria lipo abbia solo 0.15joule di potenza quando va bene?

  9. #19
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=X3FSb1_LZyw

    Con una AEP cinese sei "abbastanza" nella norma...la potenza si aggira intorno ai 0.2J normalmente. La batteria non influisce in alcun modo sulla potenza.
    Se veramente vuoi intervenire sulla replica, io non mi limiterei allora al solo cambio della molla se apri il gearbox...spessoramento, ingrassaggio, controllo perdite d'aria, eventualmente boccole in metallo, pistone / testa pistone...ci sono tanti miglioramenti che puoi fare, anche se a meno che tu non sia un giocatore esigente, non so quanto il gioco valga la candela.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    20 Apr 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao a tutti, cosa ne dite della M9A1 GAS SCARRELLANTE FULL METAL KJ WORKS ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291478-pistola-elettrica-quale-scegliere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.