il post é di 4 anni fa...ormai non c'è più bisogno di fare modifiche perché vendono già le batterie lipo per pistole elettriche, basta che scrivi su google "batteria Lipo 7.4v X 550mah 20c Per Aep"
Se non hai grandi esigenze, anche un pistola elettrica cyma va benissimo senza prendere marui. Tra le cyma una vale l'altra, tanto le pistole elettriche montano tutte lo stesso gearbox...quindi scegli il modello che più ti piace
Ho letto che la g18c cyma si può potenziare un poco cambiando molla. Sai mica se c'è ne una in particolare o una vale l'altra?
penso tu possa trovare solo la molla di marca nineball ma comunque una vale l'altra...la potenza massima che riesci a ottenere da una AEP é comunque intorno ai 0.6J.
Alla fine ho preso una Cm121 cyma, che per quello che devo farci va più che bene. La mia domanda è: vorrei potenziarla un po' perchè arrriva a malapena ai 2 joule di potenza (e nemmeno sempre). Va bene qualsiasi molla nineball per le cyma o devop cercarne una specifica per il mio modello? Grazie.
Immagino che tu avessi voluto dire 0.2joule, i due joule sono un miraggio inarrivabile per qualsiasi elettricacredo che le molle siano identiche per qualsiasi AEP ma chiedi conferma prima di acquistarla, mandare una mail al negozio non costa nulla.
Rava
Sì, intendevo 0.2joule. Ok, grazie mille.
------ Post aggiornato ------
Come faccio a sapere la versione del gearbox della mia pistola? (ho una cyma cm121)
Tutte le aep montano lo stesso gearbox miniatuzizzato, quindi tutte montano gli stessi componenti.
E' normale che la mia cm121 con batteria lipo abbia solo 0.15joule di potenza quando va bene?