Si esatto e il 15/6, per quanto riguarda il venerdì sera potete dormire in tenda in una zona recintata con parcheggio auto nelle vicinanze del HQ oppure in un B&B a 5 km dal HQ ad un buon prezzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si esatto e il 15/6, per quanto riguarda il venerdì sera potete dormire in tenda in una zona recintata con parcheggio auto nelle vicinanze del HQ oppure in un B&B a 5 km dal HQ ad un buon prezzo
Scusate ma domani é il 15 ....ha confermato una sola squadra?
C'è sempre uno che inizia, ma serve anche chi continua!
------ Post aggiornato ------
Buongiorno a tutti ragazzi!
Per tutti gli interessati alla gara ricordo che sta scadendo il termine ultimo di pagamento
è necessario per tanto per la buona organizzazione dell 'evento che chi fosse veramente interessato effettui quanto prima il saldo gara, grazie!
Elfi SBLOCCANO il posto, siamo spiacenti ma per motivi organizzativi interni non riusciamo a partecipare, sarà per la prossima.
11° goi per motivi interni siamo costretti a sbloccare il posto chiedo scusa a tutti gli organizzatori![]()
ROOTS sbloccano (sniper spotter in spiaggia)
Informo tutti i team che Il termine di pagamento e prorogato al 20 giugno
Lista aggiornata
Lista aggiornata
------ Post aggiornato ------
LISTA AGGIORNATA
INSERITA TASK FORCE BRAVO
buonasera a tutti, Si comunica che per motivi tecnici , l'evento viene annullato è rimandato a data da definirsi.
provvederemo entro le prossime 24H a restituire le caparre versate.
Riproporremo al più presto l'evento, e vi aspettiamo promettendovi una esperienza unica.
grazie a tutti.
T.F.B Spetsnaz / K-Team
Ultima modifica di aldo spider; 20/06/2016 a 19:29