Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Jpc marca

Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato

Predefinito Jpc marca

Sera ragazzi, vorrei comprarmi un nuovo tattico dato che il mio( se si puó definire tattico un antiproiettile senza possibilitá di agganciare tasche ) non é molto utile in game. Avevo pensato ad un 6094 della tmc ma ha un costo un po elevato e non posso spendere tutti quei soldi, allora ho deciso di andare su un jpc, ma non so che marca prenderlo se emerson o tmc, e magari visto che uso come base una mimetica italiana sapete consigliarmi anche una colorazione che si abbini? Grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Colorazione od.. con la vegetata non ci sono storie... al massimo si può pensare un cb se ti aggrada.
    Per la marca dipende. Emerson è ottimo te lo assicuro dato che lo posseggo ed è fantastico.
    Se vuoi risparmiare (e non poco) potresti vedere un jpc della sas.
    Se vuoi ti dico in pm online dove trovarlo. Si tratta di una cinesata che però ho potuto provare e che un mio amico ha usato a lungo, ha retto benissimo per 2 anni.
    La qualità è un pelo inferiore ma il prezzo è la metà.
    Ionfine ti sconsiglio assolutamente la top fly gear... si tratta dello stesso della sas con un'etichetta diversa.
    TMC è più o meno al pari di emerson (forse un pelino sotto) e per lo stesso prezzo più o meno non ne vale la pena
    Esiste anche quello def5... costa di più ma non offre nulla di meglio rispetto agli altri
    Per qualsiasi info chiedi pure

Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jgions; 26/03/2016 a 22:39

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il colore io gioco in un misto urban/ boschivo, quindi diciamo che non ci sono problemi di vegetazione e mimetismo, per il resto grazie del consiglio, adesso do un occhiata alla emerson
    Ps : Buona pasqua!!!

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

Io ho comprato ormai da un anno e mezzo un jpc della emerson e per ora è ancora perfetto.
    Ha preso l'acqua qualche volta e ha visto abbastanza terra, per quello che costa direi che non è per nulla male, mi ritengo piu che soddisfatto dell'acquisto.

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Io ho un Jpc della Emerson aimè sono uno che si butta a terra molto, mi rotolo e mi infilo ovunque, il tattico è intero ma si sta scucendo ovunque. Per un uso domenicale non intenso va bene ma se giochi senza ritegno lascia perdere.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Come replica emerson non ha eguali , se vuoi spendere poco vai di emerson

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Io ho avuto emerson e ora ho crye... Sinceramente non mi si è rovinato nessuno, emerson accoglie anche caricatori diversi da stanag e pmag, il crye essendo real... Va per i caricatori per cui è stato ideato

MIREK

Club
    Non affiliato

Predefinito

Visto che sto pensando di farmi un setup Navy Seals, per voi quindi il jpg va bene ? ( marca emerson )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.