Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [VIDEO 1080p HD] Miglior BB LOADER in circolazione? KWA High Performance BB Loader

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito [VIDEO 1080p HD] Miglior BB LOADER in circolazione? KWA High Performance BB Loader

    Recensione del BB Loader KWA High Performance da 460 pallini, il miglior BB Loader mai provato.

    1080p HD, sottotitoli in italiano:


  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    La recensione fatta da un italiano in buon inglese è chiara e ben esplicativa, in complesso direi ottima, se lo conosci o sei tu, i miei complimenti
    L'attenzione posta al punto di contatto tra il Loader e il caricatore è il punto nodale di questi aggeggi che si sbeccano dopo poco soprattutto in uso "under pressure"
    l'unico dubbio che mi viene spontaneo è:"non è che ora si scassa quello del caricatore, che sarebbe ancor peggio?"
    Onestamente mi pare che i 18 dollari spesi per questo aggeggi,o per chi ne fa frequente uso, siano un buon investimento
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Grazie zerosoft, tutto il contenuto è gestito e prodotto da me quindi apprezzo davvero le tue parole.

    Non posso parlare per tutti i caricatori, perché effettivamente ci sono anche dei caricatori con plastiche veramente scadenti, ma in linea generale con marchi come G&G/G&P/Marui/VFC non credo che questo tipo di problema "inverso" possa rivelarsi.
    La plastica con cui generalmente è fatta l'imboccatura del BB Loader è molto sottile, mentre l'imbocco dei caricatori è generalmente molto più solido, comunque giustamente solo il tempo potrà dirlo e senz'altro aggiornerò la recensione se si dovesse rivelare questa condizione, ma sono abbastanza fiducioso che, come dici tu, siano 18 dollari spesi bene.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mickey_A05 Visualizza il messaggio
    Recensione del BB Loader KWA High Performance da 460 pallini, il miglior BB Loader mai provato.

    1080p HD, sottotitoli in italiano:

    Posso chiederti un link dove poterlo acquistare?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Certo, ecco il link l'ho preso da eHobbyAsia:
    http://shop.ehobbyasia.com/kwa-high-...60-rounds.html

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mickey_A05 Visualizza il messaggio
    Certo, ecco il link l'ho preso da eHobbyAsia:
    http://shop.ehobbyasia.com/kwa-high-...60-rounds.html
    Non disponibile

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Sottoscrivo in pieno che il bb loader xl della king arms non si altro che spazzatura.
    Un'opzione interessante per chi usa solo i monofilari può essere il recente M12 sidewinder della Odin Innovations, veramente rivoluzionario.
    Peccato tu non sia riuscito a rimediarlo per la recensione, in ogni caso ottimo lavoro.

  8. #8
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Grazie Alerva, ci ho provato appena arrivato in Italia ma non ho fatto in tempo ad ordinarlo che già erano finiti.

    Senz'altro proverò a rimediarne uno alla prima occasione, sembra valido anche a me.

  9. #9
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    sono curioso di sapere come va il sidewinder,chupacabra novità?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.