Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: P90 Colpo doppio anziché singolo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito P90 Colpo doppio anziché singolo

Ciao a tutti,
    spero che mi possiate aiutare; ho un piccolo problema con il mio P90 Marui.
    In pratica con il selettore a colpo singolo succede esattamente questo:
    - Se premo con decisione (in maniera secca) il grilletto, spara un colpo singolo
    - Se invece premo affondo dolcemente il grilletto mi fa il doppio colpo
    Ora, magari molti di voi diranno "cacchio che culo, il burst 2 colpi senza mosfet

ma a me non va di tenerlo così e vorrei risolvere.
    Ho provato a smontarlo ma vi assicuro che il cut off è integro e le lamelle pure (anche perché la replica è praticamente nuova).
    Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato la stessa cosa e se si, come ha risolto.
    Mi interesserebbe anche capire come il cut off agisca sul colpo singolo (scusate la domanda da niubbo) ma non capisco come il contatto delle lamelle di rame possa essere influenzato per la selezione di raffica e colpo singolo da parte del cut off.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Di seguito le foto del gb con visibile il gruppo contatti ed il cut off.
    N.B. Utilizzo una semplice lipo 7,4 25C
    Icone allegate Icone allegate WP_20160113_21_35_49_Pro.jpg‎   WP_20160113_21_35_04_Pro.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.