quancuno sa dirmi quali sono, se ci sono, differenze meccaniche sostanziali tra le due repliche?
sono entrambe in vendita da saddafà, ma c'è una differenza di ben 77 eurini!
grazie a tutti!
quancuno sa dirmi quali sono, se ci sono, differenze meccaniche sostanziali tra le due repliche?
sono entrambe in vendita da saddafà, ma c'è una differenza di ben 77 eurini!
grazie a tutti!
non li ho presenti ma, se sono entrambi g&p, la differenza è sicuramente e sostanzialmente nel nome e nella dotazione esterna solamente. quel che fa aumentare il prezzo di uno sono magari gli accessori in più\kit diverso, e il è nuovo! è nuovo! della gente che quindi se lo compra pur costando di più.
esteticamente il cqb viene fornto con un red dot e con il delta di mira anteriore (che secondo me interferisce con il dot...)
il secondo viene venduto "liscio", senza delta di mira ma con una mini slittina per applicare delle eventuali mire abbattibili
dato che ho già un po di accessori (anche un po troppi) chiedevo se c'è qualcuno che mi può confermare che meccanicamente sono uguali
non c'è nessuno hce abbia smanettato su queste repliche?![]()
di solito tutta la serie colt g&p hanno la stessa meccanica tranne alcune eccezioni come l'sr25. cambia solo l'estetica
ho il qrf
l' ho preso praticamente appena uscito da sifaqua
non saprei dirti se la meccanica è completamente identica al cqb r (non avevo mai preso g&p in mano prima di questo), ma immagino fortemente di si.
non ho aperto il gear box, segna 89 m/s da originale con 0,20 (ne sono quasi certo) e necessita quasi obbligatoriamente del cambio del gommino (i pallini andavano dove gli pareva)
un paio di foto con qualche accessorio:
![]()
nessuna differenza interna, solo estetica.
ps
il delta di mira nella vers cqb r da fastidio, infatti io e moltissimi altri abbiamo preso subito un fli up...
ok, grazie a tutti, credo proprio che a questo punto prenderò il qrf!:-d
ciao ciao!![]()