guardate che le sottoscrizioni alle discussioni le trovate anche al di fuori di tapatalk...io stesso ho impostato come "accesso rapido" da Safari la pagina "Impostazioni" (che trovate in alto a dx, di fianco al tasto "Esci"): in questo modo ogni volta che mi collego, visualizzo IMMEDIATAMENTE tutte le sezioni (visualizzando subito la presenza di nuovi messaggi, se hanno l'icona in blu anzichè grigio) e tutte le discussioni che ho sottoscritto (queste ultime, me le visualizza nella pagina "Impostazioni" SOLO se hanno nuovi messaggi, così so subito se, magari, qualcuno ha risposto ad un thread di vendita, etc..)

diciamo che, il browser non da nulla di meno di Tapatalk è solo leggermente più lento (ma al giorno d'oggi, chi non ha almeno un 3G? se non addirittura 4G)...la pigrizia ci sta piano piano avvolgendo..

per quanto riguarda i Feedback, sono d'accordo sul fatto della mancanza di educazione e di rispetto non solo verso il singolo utente a cui spetterebbe, ma verso la community tutta, visto che senza feedback non sipuò sapere l'affidabilità o meno di un utente (e questo penalizza tutti)...

ci fosse il modo di inserirli obbligatori, sarebbe già stato fatto, purtroppo... (neanche ebay ha il feed obbligatorio, figuriamoci se lo abbiamo noi!!! )

P.S.: continuate a fare come avete sempre fatto e non perdeteci il sonno dietro a questa cosa, in quanto VOI siete onesti ed educati e non avete nulla di cui preoccuparvi/rimproverarti, mentre questi "scansafatiche", prima o poi la fanno qualche "cazzata" ed io sarò li...in silenzio...ad attendere...