Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Feedback,questo sconosciuto..

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito Feedback,questo sconosciuto..

    Ciao a tutti,é da un pò di tempo che non scrivo nulla qua su SAM,sarà forse per il mio quasi abbandono del gioco(per poi aver ripreso!)o per il silenzio di personaggi che hanno dato molto a questo forum..
    Oggi però,un pò sconfortato dai fatti,mi và di scrivere questo mio personale parere e chiedere il vostro..

    Nell'ultimo periodo,mi é capitato di lasciare almeno una decina di feed,ovviamente tutti positivi,ma ahimé di non riceverne alcuno di ritorno se non forse uno..
    Cos'é,pigrizia?Se uno paga,veloce,senza fare storie,ha una comunicazione ottimale,o spedisce un'oggetto in poco tempo e ad un prezzo in linea o più basso del normale penso sia meritevole di spendere almeno 30 secondi della nostra vita per ringraziarlo e per dare al forum il proprio parere riguardo ad un venditore/acquirente del mercatino che affronterà con un'approccio differente dei nuovi acquisti..
    O sbaglio?
    Grazie a tutti quelli che daranno il loro parere,mi farò un'idea di come si ragiona in questo ultimo periodo...

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Ciao,
    Hai pienamente ragione e sicuramente quello che stai dicendo è un comportamento da correggere da parte di queste persone.
    Aggiungerei anche il fatto che il feed, nel caso io sia l'acquirente , mi andrebbe rilasciato non appena effettuo il pagamento ma purtroppo non è usanza dalle nostre parti (e spesso nemmeno su piattaforme più importanti).

    Una attenuante può essere che, ultimamente, il forum viene seguito anche attraverso smartphone con app molto veloci e semplici tipo: Tapatalk , che però non implementano all'interno la zona feedback, percui se vuoi rilasciare il feed devi accedere tramite pc o pagina browser classica del telefonino, cosa che non viene fatta probabilmente per mancanza di tempo o pigrizia!
    Spero vivamente che l'andazzo da te descritto non prenda piede, e che i meriti vengano riconosciuti almeno in queste piccole cose.
    Ultima modifica di damjj; 30/03/2016 a 11:33

  3. #3
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Io mi sono sempre preso la briga di lasciare feedback, non sempre li ho ricevuti in cambio. Navigo sempre dal telefono su Tapatalk, apro la pagina Web apposta per il feedback. Non capisco perché spesso gli altri non lo facciano.
    È veramente un pessimo comportamento, condivido appieno questa perplessità


    MIREK

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Dec 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Mi aggiungo a mirek... i feedback li lascio sempre... e non solo qui. Peccato che non ne ab ia ricevuto uno di ritorno. Amen, non soni poi fondamentali. Sarebbe solo buona educazione

    Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Qui non è un problema di mezzo di comunicazione ma di maniera.
    Una volta si chiamava educazione ora, se vogliamo, giudizio sul venditore/compratore, che si traduce in un valido strumento per tutti
    Purtroppo pare sia di moda pretendere dagli altri ma nulla dare ..e come già accennato non solo qui

  6. #6
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    zerosoft alla fine è il solito discorso di chi apre discussioni e poi sparisce, legge i consigli e ne continua il thread ne contribuisce in alcun modo.

    Prende dagli altri e poi quando deve dare sparisce

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Vero,tutti voi in poche parole, purtroppo,mi state confermando la tendenza che ho riscontrato..
    Peccato non poter sviluppare,anche a livello di club,una coscienza al rispetto del giudizio e del servizio altrui..
    Tutti sempre pronti a chiedere e sempre meno disposti a cedere,dare o semplicemente riconoscere...

    Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Tutti sempre pronti a chiedere e sempre meno disposti a cedere,dare o semplicemente riconoscere...
    .... e, una volta risolto il loro problema, spariscono fino al problema successivo. Oramai l'andazzo e questo.
    Si stava meglio quando si stava peggio.....

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    È la mancanza di educazione e la scarsa abitudine al rispetto delle regole.non è colpa di Sam ma della gente . ne so abbsstanza del tanti che chiedono solo e quando ottenuto scompaiono e di altri che invece di ringraziarti per averti aiutato dopo ti attaccano anche o di chi scrive al solo scopo di attaccare chi cerca di aiutare o portare cose utili a tutti. Dopo diversi anni trascorsi sul forum a rispondere o pubblicare per aiutare gli altri mi son reso conto di essermi fatto più nemici che amici

  10. #10
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ovviamente SAM non ha colpa alcuna
    La questione secondo me va oltre il "mordi e fuggi" qui e non solo qui, c'è gente che posta la domanda e poi scompare.
    Che ci sia un misterioso e quasi patologico autocompiacimento nel postare sui forum fine a sè stesso? I misteri della psiche umana !!

    Bombardiere non fartene un cruccio non vorrei citare, per non essere criticato o censurato, qualcuno che poneva una correlazione fra onore e nemici
    Talvolta anche chi come me e te commenta, illustra, spiega, dibatte ecc lo fa, in parte, per il proprio piacere personale
    Ultima modifica di zerosoft; 31/03/2016 a 18:21

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.