Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Feedback,questo sconosciuto..

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    E chi più di voi due,che avete dato e date tanto a questo forum e ricevete poco..
    Sicuramente come dice Zerosoft non è colpa di SAM ma speravo che almeno qua,visto che c'è molto da imparare, da conoscere,da carpire,l'atteggiamento fosse diverso..Non c'è speranza insomma..

    Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se non vuoi roderti il fegato, fai come disse Virgilio a Dante nel III canto dell'Inferno : "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

  3. #13
    Spina L'avatar di aidman
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jul 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ringrazio tutti!! Da diverse settimane cercavo di capire come lasciare i feed ( utilizzo solo Tapatalk ) e non sono stato capace di trovare soluzione. Ho addirittura chiesto a chi mi ha venduto il materiale, con i quali c'é stata una comunicazione meravigliosa. Ora leggendo scopro che la funzione "feed" non è implementata da Tapatalk!! . Grazie ancora! Corro a collegarmi da un PC


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #14

  5. #15
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    dimenticavo una cosa ovvia, sam si è incasinato ancor di più da quando si son diffusi gli smartphone, e si usano applicazioni come tapatalk per accedere, con questi dispostivi non si riesce a navigare e consultare a meglio il sito, che è stato pensato ed ideato per essere accessibile via pc
    Sinceramente non sono d'accordo...... è vero che App come tapatalk hanno alcune limitazioni, ma i pregi sono decisamente superiori:
    -notifiche su argomenti o post di vendita immediate
    -accesso alla sezione sottoscrizioni e post partecipati molto più semplice
    -inoltre i messaggi privati sono di piu facile gestione!

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Utilizzando un telefonino non si ha la visualuzzione completa e contestuale di tutte le aree la gente non legge regolamenti e modalità di post e noi che dobbiamo gestire andiamo al manicpmio

  7. #17
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Questo è vero, ma si può comunque accedervi via browser qualora SI VOLESSE accedere ed usare la sezione feedback.
    Dico così perché l'ho fatto in prima persona, senza troppe complicazioni.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    L'ho fatto anche io ed ho avuto un sacco di problemi e perdita di tempo

  9. #19
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BLADE-TOMGUN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,é da un pò di tempo che non scrivo nulla qua su SAM,sarà forse per il mio quasi abbandono del gioco(per poi aver ripreso!)o per il silenzio di personaggi che hanno dato molto a questo forum..
    Oggi però,un pò sconfortato dai fatti,mi và di scrivere questo mio personale parere e chiedere il vostro..

    Nell'ultimo periodo,mi é capitato di lasciare almeno una decina di feed,ovviamente tutti positivi,ma ahimé di non riceverne alcuno di ritorno se non forse uno..
    Cos'é,pigrizia?Se uno paga,veloce,senza fare storie,ha una comunicazione ottimale,o spedisce un'oggetto in poco tempo e ad un prezzo in linea o più basso del normale penso sia meritevole di spendere almeno 30 secondi della nostra vita per ringraziarlo e per dare al forum il proprio parere riguardo ad un venditore/acquirente del mercatino che affronterà con un'approccio differente dei nuovi acquisti..
    O sbaglio?
    Grazie a tutti quelli che daranno il loro parere,mi farò un'idea di come si ragiona in questo ultimo periodo...

    Blade ti riporto la mia esperienza...nel corso delle transazioni da me effettuate quasi tutti hanno ricambiato i feedback con l'eccezione di un 15% circa delle persone.
    Tutto sommato non e' male secondo me.
    Ultima modifica di Delta 1969; 06/04/2016 a 16:07

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Delta,allora sei stato fortunato, visti i pareri precedenti..

    Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.