Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Tattico Set Up Navy Seals in Aor1?

  1. #11
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    riguardo al tattico e all'elmetto? Io avevo pensato per il tattico ad un jpc emerson e per l'elmetto non so, ditemi voi, buona notte ragazzi

  2. #12
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Nessuno? D:

  3. #13
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Khyle come ti ho già detto ti conviene guardarti un bel po' di foto nelle varie gallery a giro, nella sezione dedicata al nswdg. Magari quelle corredate di data e descrizione così ti fai un'idea di cosa vuoi creare più di preciso e di conseguenza delle parti che comporranno il tuo setup.

    Se ti appassioni a determinati componenti allora puoi iniziare a cercare nello specifico e li posso aiutarti, poi se vedi che preferisci rimanere sul generico e ispirarti e basta allora scegli cosa preferisci.

  4. #14
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ∆_Sentenza_∆ Visualizza il messaggio
    Khyle come ti ho già detto ti conviene guardarti un bel po' di foto nelle varie gallery a giro, nella sezione dedicata al nswdg. Magari quelle corredate di data e descrizione così ti fai un'idea di cosa vuoi creare più di preciso e di conseguenza delle parti che comporranno il tuo setup.

    Se ti appassioni a determinati componenti allora puoi iniziare a cercare nello specifico e li posso aiutarti, poi se vedi che preferisci rimanere sul generico e ispirarti e basta allora scegli cosa preferisci.
    In Particolare volevo avvicinarmi piú al setup del 2011 della guerra in Afghanistan

  5. #15
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ok allora per il 2011 roba crye come il jpc o cpc è presto, si sono visti in foto più recenti.

    Come plate carrier ti consiglio 6094, 6094k della lbt o un mmac eagle industries mentre per l'elmetto un ops core maritime, tutto in aor1/2

  6. #16
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Grazie , per l'elmetto?

  7. #17
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Vabbè dai ho capito, mi prendo un bel cappellino con la scritta navy seals va

  8. #18
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Perdonami Khyle ma Sentenza te lo aveva già detto.... cit:"per l'elmetto un ops core maritime"

    Ciao

  9. #19
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ah , mi era scappata lmultima frase allora, perdonatemi :'D sono il solito rincoglioneto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.