Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Tattico Set Up Navy Seals in Aor1?

  1. #1
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito Tattico Set Up Navy Seals in Aor1?

    Salve a tuuutti ragazzi, in questo periodo ho deciso di vendere la mia attuale mimetica e il mio tattico per iniziare a farmi un bel Set Up Navy Seals su base Aor1, ma non so come iniziare evitando di spendere un patrimonio, consigli?

  2. #2
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao, detta così non è facile aiutarti francamente...
    Premesso che un setup in AOR1 probabilmente non ti aiuterà molto in gioco, da noi ovunque tu vada (tranne che in spiaggia) difficilmente troverai un terreno consono a quel mimetismo, se cerchi qualche foto da cui prendere esempio, puoi dare un'occhiata al link sottostante
    http://www.sealswcc.com/navy-seals-p...l#.VvsHLUZ5cqI

    Un abbraccio
    Marco

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

  4. #4
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Io direi innanzi tutto inquadrare il corpo e team e il periodo, non ti dico l'anno o l'operazione precisa, ma almeno il kit che avevano in uso in quel periodo.

    Io da un po' mi ci sto cimentando, almeno ci provo, 2011 op.neptune spear team red

    Premetto che non considero buone le foto di propaganda/training, quindi cercati ref nelle molteplici gallery a giro per il web.

    In base al tuo badget vedi un po', io per esempio non mi posso permettere di comprare tutto originale e alterno materiale originale preso sulla baia a semapo o toysoldier.
    Quindi se devi farti un setup aor1 con roba molto scadente tipo emerson o allwin l'effetto visivo a mio avviso è peggio che non farlo.

    Comunque come dice ahab ti consiglio di scrivere nell'area più adatta.
    Ultima modifica di ∆_Sentenza_∆; 30/03/2016 a 12:52

  5. #5
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Grazie a tutti, soprattutto a te hahab, é un anno che sono qui nel forum è ancora non mi so muovere XD sposto subito!

  6. #6
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Vuoi usare repliche o roba originale ?

  7. #7
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ∆_Sentenza_∆ Visualizza il messaggio
    Io direi innanzi tutto inquadrare il corpo e team e il periodo, non ti dico l'anno o l'operazione precisa, ma almeno il kit che avevano in uso in quel periodo.

    Io da un po' mi ci sto cimentando, almeno ci provo, 2011 op.neptune spear team red

    Premetto che non considero buone le foto di propaganda/training, quindi cercati ref nelle molteplici gallery a giro per il web.

    In base al tuo badget vedi un po', io per esempio non mi posso permettere di comprare tutto originale e alterno materiale originale preso sulla baia a semapo o toysoldier.
    Quindi se devi farti un setup aor1 con roba molto scadente tipo emerson o allwin l'effetto visivo a mio avviso è peggio che non farlo.

    Comunque come dice ahab ti consiglio di scrivere nell'area più adatta.
    Ho visto i prezzi toysoldier e sono veramente alti 0.0 ho letto invece emerson e per il prezzo a quanto pare é di buona qualitá, tu che dici?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    Vuoi usare repliche o roba originale ?
    Repliche ovviamente, non ho tutti i soldi per la roba originale

  8. #8
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Se vai di repliche e non semapo o toysoldier allora ti consiglio di cercare materiale comunque meglio.

    Sulla qualità di emerson e vari non discuto, non ho mai avuto nulla, il problema è la stampa veramente brutta, nemmeno ci si avvicina.

    Ho visto roba della a-two o flyye che non era male, cioè messa accanto a materiale originale si vede la differenza ma da sola l'effetto non è male.

  9. #9
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ∆_Sentenza_∆ Visualizza il messaggio
    Se vai di repliche e non semapo o toysoldier allora ti consiglio di cercare materiale comunque meglio.

    Sulla qualità di emerson e vari non discuto, non ho mai avuto nulla, il problema è la stampa veramente brutta, nemmeno ci si avvicina.

    Ho visto roba della a-two o flyye che non era male, cioè messa accanto a materiale originale si vede la differenza ma da sola l'effetto non è male.
    Ho visto anche io diversa roba che a confronto con quella reale non é male, ma comunque poi se spendo i soldi, con quello che ho prendo solo la combat e basta XD
    Comunque però adesso che me lo hai detto vedo di indirizzarmi verso Toy Soldier, sai peró dove posso trovare repliche che non costino un patrimonio o anche usate?
    Ultima modifica di Khyle4108; 31/03/2016 a 00:16

  10. #10
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Eh usato i vari mercatini dei forum, se vai sul sito toysoldier vendono direttamente loro e trovi la lista di rivenditori anche in europa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.