Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cosa ve ne pare?

  1. #1
    Spina
    Club
    Iscritto il
    27 Mar 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito Cosa ve ne pare?

    Salve volevo prendermi una di queste pistole per divertirmi con dei miei amici cosa mi dite tra queste?quale mi consigliate?
    Prezzi
    Colt=34€
    Taurus=42€
    Smith & weisson=39€
    Tutte non scarrellanti e a co2
    Icone allegate Icone allegate C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_smith-wesson-mp40-co2.jpg‎   C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_taurus-pt-247(1).jpg‎   C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_colt-1911-match-co2.jpg‎  

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    di che marca sono? io tra queste preferisco la colt.... ne avevo una non scarrellante (arrivata per eredità da mio cugino) mi è durata mooooolti anni... circa una decina... mai un problema... poi alla fine si era rotto il calcio internamente... e... ciao....

  3. #3
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    A giudicare dal prezzo immagino siano quelle di cybergun.
    Sono dei plasticoni, durano poco e senza scarrellamento secondo me non ti diverti nemmeno.

    Io ti consiglio di spendere un po' di più e prenderti una a gas magari we, funziona molto meglio e dura di più

  4. #4
    Spina
    Club
    Iscritto il
    27 Mar 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quindi per divertirmi con gli amici e sparare alla lattina non me le consigliate?

  5. #5
    Spina
    Club
    Iscritto il
    27 Mar 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Nessun altro sa dirmi nulla? Grazie

  6. #6
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Se ti divertiresti o meno lo puoi sapere solo te, io per esempio non mi divertirei.

    La taurus ha la canna tappata, sei sicuro non siano roba tipo scacciacani?

    Per farti capire sono quelle pistole che si vince tirando alle lattine al luna park, sono comunque meglio di quelle a molla, però hanno la maggior parte delle parti in plastica e non durano nulla.

  7. #7
    Spina
    Club
    Iscritto il
    27 Mar 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Okay grazie mille dei consigli credo che aspetterò un po e ne prenderò una migliore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.