Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Prima volta

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Mar 2016
    Messaggi
    0

    Predefinito Prima volta

    Ciao,a tutti ,mi chiamo alberto e ho 38 anni e sono di roma.
    Questa e' la prima volta che mi iscrivo a un forum: Non amo molto la tecnologia...
    adesso che sapete abbastanza di me,volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un bel mauser k 98 : Diciamo un buon rapporto qualita'/prezzo e dove poter acquistare i relativi accessori...probabilmente lo usero' piu' per "allenamento" che per giocate vere.
    Grazie per l'attenzione
    -A-

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    guarda sinceramente puoi vedere su internet nei principali store on-line, oppure ci sono i mercatini, o sul forum, o su facebook (in campo softair, personalmente gli acquisti li faccio on-line, dove trovo un vasta quantitià di prodotti e prezzi piu o meno per tutte le tasche )

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Mar 2016
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Questo già l'ho fatto e ho visto un po' di modelli...però volevo,appunto,un consiglio su marchi e modelli..Spero di essere stato più chiaro

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Sai già che tipo di fucile vuoi? Ak,m16 (o derivati)... Sui modelli molto va al gusto del giocatore, l arma più è corta e più è pratica.... Ma c'è anche chi predilige ale mi lunghe o come i cecchini spesso hanno fucili più lunghi....
    Io avevo un m16a1 marui, mai un problema ha avuto, e mi sono trovato da dio, un mio amico aveva uno spetnaz ak47s (non so di che marca) ma si inceppava...
    per le marche la marui è la "mamma" la casa storica, poi anche la king arms, Classic army sono delle buone case (secondo me....) la Cima è quella più economica (ma non voglio dire una castroneria) e è quella più "plasticosa"
    ora ho una m93r a gas della kwa e come pistola è solida....
    Per il resto non ho molte altre esperienze perché ho sempre guardato il mio materiale... Per il resto aspetta le esperienze degli altri utenti

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Mar 2016
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie,ma ho scritto l'arma che cerco: Mauser k 98

  6. #6
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    37
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    Ciao, immagino cerchi per riproduzione delle forze dell'asse della seconda guerra mondiale, giusto?
    Del k98 ti sconsiglio vivamente il modello con l'espulsione dei bossoli, saranno più le volte che li perderai in giro per il campo delle volte che riuscirai a trovarli (oltre al fatto che sono un costo), vai piuttosto sulla versione a gas anche se incontrerai sicuramente qualche rogna pure con quello.
    Se vuoi rimanere sempre in ottica di forze dell'asse, sicuramente una replica dell'mp40 ti costa meno, funziona meglio e ti darà molte più soddisfazioni

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Mar 2016
    Messaggi
    0

    Predefinito

    In primis ti ringrazio per il consiglio.
    In secundis,non so' se lo porterò sul campo di gioco...più per "allenamento". Per il campo ho già altri due mitra più il mio fido stg-44.
    Sul modello ad espulsione ho letto pareri discordanti sul d-boys...ci sono novità ?
    Altrimenti su che modello/i posso virare?

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmm... non hai molta scelta.
    I KAR98 a gas sono oramai più rari di una perla nera. Marushin e Tanaka, leader nella produzione dei KAR a gas, sono sparite dai siti noti già da diversi anni.
    Puoi ripiegare sulla D-Boy (a molla) ma, anche quì, quelli in metallo e vero legno cominciano a scarseggiare (quelli in metallo e finto legno ancora si trovano).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.