ammazza quanto scetticismo .......... non credevo di aver scatenato tanto putiferio
tutto e' contestabile , e non credo di poter dimostrare in maniera inequivocabile quanto descritto, se non presupponendo un minimo di buona fede, lo dico a priori perché non sono in grado, causa ignoranza e forse non in grado di gestire un video sovrapposto di poter postare due immagini nella stessa finestra ( uso perché ho solo window movie maker )
Premesso che il video e' stato fatto per puro divertimento e che lavoro per me stesso e per me stesso e nessun altro ( nel senso che se qulcuno volesse un fucile fatto da me la risposta sarebbe , mi dispiace , ma non ho tempo ) tentero' di farne un altro colmando i gap evidenziati.
Sono d'accordo che il video non sia un granche', e causa errori di distrazione durante l'esecuzione ci sono diversi punti contestabili ( interruzioni, scarsa visibilita' dei pallini su bersaglio, mancanza di un bilancino da spacciatore per pesare i pallini da 0.25 e dimostrare che sono di qul peso, perché se erano 0.28 o 0.30 beh, il fucile era fuori joule)
Che dire oltre , ah si la data e orario sulla cam e' della data di reset 1/1/2015 ore 00.01 ........ pigrizia nel settare data e orario.......... il video era per divertimento
la molla e' effetivamente da 95 con -3 denti al settoriale , ma anche qua..... non dimostrabile ( normalmente uso una 105/110 per - 3 denti al settoriale) , una spiegazione non saprei darla..........forse un perfetto accoppiamento e resa....... cosa quasi unica direi
abbiate un po' di pazienza ......appena riesco posto il nuovo video

Portale
Lo staff