Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gusci Classic Army e Gearbox Wartech

  1. #1
    Spina
    Club
    Legione Farnese
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Mar 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito Gusci Classic Army e Gearbox Wartech

    - MARCA E MODELLO, no low cost : Classic Army XM177E2
    - USATA, TEMPO DI VITA : 8 anni
    - PALLINI USATI, Marca, Peso : Guarder 0,20 gr
    - UPGRADES O MODIFICHE : Sostituito Gearbox Classic Army originale con un GB completo Wartech. Sostituito motore originale Classic Army High Torque con uno nuovo identico
    - DESCRIZIONE PROBLEMA : La sicura non si innesta
    - TEMPO DEL PROBLEMA : 2 giorni
    - BATTERIE E SPECIFICHE : Li-Po Swiss Arms
    - POTENZA DI USCITA : 92 M/S
    - EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICA : Fissaggio gearbox
    - ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI O ESEGUIRA' I LAVORI : Bassa

    Buongiorno a tutti.
    Il mio XM177 ha deciso, per l'ennesima volta, di crearmi problemi. Dopo averla acquistata usata online da un negozio di San Marino, ho notato un piccolo problema con il gruppo aria: il pistone si bloccava spesso, rendendo l'asg inutilizzabile. Per risolvere il problema, ho portato l'asg in un negozio di "zona" (ad essere precisi a 130km di distanza) il quale mi ha risolto il problema. Nel mese di febbraio, complice la possibilità di recuperare un cronografo, misuro la potenza e noto che l'asg spara a 0,50.
    Decido, quindi, di acquistare un gearbox completo e già pronto della wartech. Noto, però, che i fori non combaciano subito. Una volta rimontata l'asg, ho un effettivo "rinascita", con un'uscita di 0,90/0,98, ma la sicura non entra, continuando a sparare anche se sposto il selettore su SAFE.
    L'unico modo per far si che l'asg innesti la sicura è "spingere" il gearbox contro la parete interna dei gusci, verso il selettore.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo tipo di gusci e gearbox? Saranno incompatibili?

    Scusate per il papiro e grazie a tutti per le risposte.

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Posta un foto lato selettore del gear box sicuramente non è ingaggiato correttamente dalla camma del selettore esterno. Ma per prima cosa devi verificare che il gear wartech combaci e sia compatibile con il receiver ._quando inserito nel receiver inserire il pin di centraggio quindi inserire il pin block posteriore .se non entra svita la vite interna dentro al codolo del receiver. Se anche cosi non entra il gear non è compatibile. Se possiedi manualità puoi risolvere con fresa e lima tonda pareggiandone il foro del gear portandolo in linea con il foro del receiver .conviene limare usando il receiver come maschera. Altrimenti la cosa più logica è sistemare il gear box classic army sicuramente è roba di poco conto come un pistone che grippa sulle guide

  3. #3
    Spina
    Club
    Legione Farnese
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Mar 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Posta un foto lato selettore del gear box sicuramente non è ingaggiato correttamente dalla camma del selettore esterno. Ma per prima cosa devi verificare che il gear wartech combaci e sia compatibile con il receiver ._quando inserito nel receiver inserire il pin di centraggio quindi inserire il pin block posteriore .se non entra svita la vite interna dentro al codolo del receiver. Se anche cosi non entra il gear non è compatibile. Se possiedi manualità puoi risolvere con fresa e lima tonda pareggiandone il foro del gear portandolo in linea con il foro del receiver .conviene limare usando il receiver come maschera. Altrimenti la cosa più logica è sistemare il gear box classic army sicuramente è roba di poco conto come un pistone che grippa sulle guide
    Si, ho provato a fresare, e ho notato dei piccoli miglioramenti. Ma ancora non ci siamo, e non vorrei che continuando a fresare buco il guscio. Per me resta non compatibile con i gusci classic army. Ora sono indeciso se tenerlo per un progetto oppure rivenderlo qui nel mercatino. Grazie comunque per la risposta..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.