Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Posta un foto lato selettore del gear box sicuramente non è ingaggiato correttamente dalla camma del selettore esterno. Ma per prima cosa devi verificare che il gear wartech combaci e sia compatibile con il receiver ._quando inserito nel receiver inserire il pin di centraggio quindi inserire il pin block posteriore .se non entra svita la vite interna dentro al codolo del receiver. Se anche cosi non entra il gear non è compatibile. Se possiedi manualità puoi risolvere con fresa e lima tonda pareggiandone il foro del gear portandolo in linea con il foro del receiver .conviene limare usando il receiver come maschera. Altrimenti la cosa più logica è sistemare il gear box classic army sicuramente è roba di poco conto come un pistone che grippa sulle guide
Si, ho provato a fresare, e ho notato dei piccoli miglioramenti. Ma ancora non ci siamo, e non vorrei che continuando a fresare buco il guscio. Per me resta non compatibile con i gusci classic army. Ora sono indeciso se tenerlo per un progetto oppure rivenderlo qui nel mercatino. Grazie comunque per la risposta..