Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: GB retro arms e Gusci

  1. #11
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Grazie cowboy

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  2. #12

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    a me per esempio dava lo stesso problema di Steel, i perni non combaciavano in alcun modo (provai 3 diversi receiver), il problema non riguardava la contatteria, anzi, era l'unica cosa che funzionava nel mio caso chiesi un rimborso perchè la grip rimaneva esageratamente disassata, e non combaciavano neanche i fori delle viti nella grip motore, con tanto di prova fotografica e video. La risposta è stata: se vuole può avere uno sconto del 10% su un nuovo gearbox, da allora per me il gear box rinforzato è lonex, non voglio più neanche sentirne parlare di retro arms

  4. #14
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Con quello che se li fanno pagare dovrebbero specificarlo piu chiaramente, inoltre anche volendo lavorare un reciver di altra marca per farlo tornare si rischia sempre di avere problemi di disassiamento.

  5. #15
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Anche io ho avuto modo di parlare con la Retro Arms poco tempo fa e posso confermare che loro garantiscono la compatibilta' con prodotti G&P.
    Servizio clienti efficiente e solerte.
    Ultima modifica di Delta 1969; 31/03/2016 a 10:34

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.