Sempre per punti: lo spessore mento in fabbrica , se intendi fatto dalla g&p è sempre un incognita. Non che possa incidere sul tuo problema ma non fidarti mai di un gearbox solo perché è nuovo. Se ha problemi potrebbe essere tranquillamente uscito spessorato male.
Quando mi dici su altre repliche la batteria funziona... Che repliche sono? Uguali alla tua ? Prova a scambiare semplicemente i motori, ho giusto smontato ieri un m120 g&p che scalda 10 volte qualsiasi altro motore abbia provato, eppure funziona. Ma sicuramente ha qualcosa da revisionare dentro e potrebbe essere anche il tuo caso. Per quanto riguarda le batterie potresti anche abbandonare le 7.4 e passare alle 11. 11.1 1000 20c e hai meno correnti in circolo, più spunto e un rof solo lievemente più alto , che dovrebbe essere tollerabilissimo dalla tua meccanica. Io prima proverei comunque a cambiare motore. A breve ti mando foto del manuale del merf 3.2 che uso io. PS L ACTIVE BRAKE è una mazzata per tanti m120... Scottano dopo un po' di colpi a singolonon ricordo se sul merf sia regolabile ma nel caso va settato al minimo. Non ho ancora capito bene che problema volevi risolvere con l active brake rispetto a un anti reversal / cut-off standard
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Portale
Lo staff