Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Mp5 A4 Marui

  1. #1
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    25 Mar 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito Mp5 A4 Marui

    Salve sono nuovo del forum e del softair in generale, ho venduto la mia prima ASG un m4a1 full metal per passare a un mp5 in abs , il negoziante mi ha consigliato l'acquisto di una lipo adatta a un mp5 ....sta cosa mi sembra strana...ogni ASG ha bisogno di una lipo diversa? lasciando perdere questa cosa sapreste indirizzarmi su una buona scelta di lipo? non so se valga qualcosa per i consumi ma monto un motorino eg 700 marui super custom.


    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Devi specificare se la tua ASG è tutta originale o se ha anche modifiche meccaniche!

  3. #3
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    25 Mar 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miko1990 Visualizza il messaggio
    Devi specificare se la tua ASG è tutta originale o se ha anche modifiche meccaniche!
    per ora dopo il revisionamento ho fatto cambiare sotto consiglio tecnico del negozio pistone e testa pistone in acciaio.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se non vuoi che il tuo topic venga chiuso, rispondi al formulario che ti riporto qui sotto:

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:

    Se non ci fornisci più informazioni possibili sulla tua replica c'è il rischio che ti vengano dati suggerimenti sbagliati che, invece di migliorarla, ne peggiorerebbero le prestazioni o, peggio, potrebbero danneggiarla.

    P.S. Non aprire lo stesso messaggio su più sezioni. Avvisa i Moderatori di chiudere quello che hai inserito nella sezione MP5 FAN CLUB.
    Ultima modifica di Luky; 25/03/2016 a 16:16

  5. #5
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    25 Mar 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Tokyo Marui, non low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, qualche anno mi è stato detto
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.25 G&G Bio

    -UPGRADES O MODIFICHE: Pistone in metallo, Testa pistone in metallo.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Vorrei sapere quale migliore lipo montare voltaggio, milliamperaggio, C
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ne ho idea
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bash92 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Tokyo Marui, non low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, qualche anno mi è stato detto
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.25 G&G Bio

    -UPGRADES O MODIFICHE: Pistone in metallo, Testa pistone in metallo.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Vorrei sapere quale migliore lipo montare voltaggio, milliamperaggio, C
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ne ho idea
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
    Ciao se pensi ad una futura preparazione ti consiglio una lipo 11.1 v..dipende se la vuoi mettere all interno del fucile oppure all esterno?

    Come base di solito molti montano 1200/1300 ampere con 15c ma visto il motorino non eccezionale direi di stare su quella,oppure anche 20/25c

    Lipo in commercio c'è ne sono a bizzeffe...puoi stare su nanotech ,Zippy,Rino, e-Power, ecc ecc evita Bilowy e altre ,marche poco conosciute e rimarchiate...puoi farti un giro su siti in rete e guardare i prezzi e marche,commenti...se sali di prezzo di sono le fkb molto potenti ma caruccio e poca disponibilita' di voltaggi e ampere,altrimenti ci sono quelle da spendere davvero che garantiscono molti cicli di carica e mantenendo sempre le prestazioni come la prima carica...ma passi le 100 euro per piccole lipo...

    Prendine una che più te gustaaaa,ovviamente senti anche pareri di altri...sta ben!!!!
    Ultima modifica di pajero80; 26/03/2016 a 19:53

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bash92 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Tokyo Marui, non low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, qualche anno mi è stato detto
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.25 G&G Bio

    -UPGRADES O MODIFICHE: Pistone in metallo, Testa pistone in metallo.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Vorrei sapere quale migliore lipo montare voltaggio, milliamperaggio, C
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ne ho idea
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
    Apri e vedi cosa hai nel gear box altrimenti come fai a sapere se usare una 7,4 o una 11,1 volts

  8. #8
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    25 Mar 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao se pensi ad una futura preparazione ti consiglio una lipo 11.1 v..dipende se la vuoi mettere all interno del fucile oppure all esterno?

    Come base di solito molti montano 1200/1300 ampere con 15c ma visto il motorino non eccezionale direi di stare su quella,oppure anche 20/25c

    Lipo in commercio c'è ne sono a bizzeffe...puoi stare su nanotech ,Zippy,Rino, e-Power, ecc ecc evita Bilowy e altre ,marche poco conosciute e rimarchiate...puoi farti un giro su siti in rete e guardare i prezzi e marche,commenti...se sali di prezzo di sono le fkb molto potenti ma caruccio e poca disponibilita' di voltaggi e ampere,altrimenti ci sono quelle da spendere davvero che garantiscono molti cicli di carica e mantenendo sempre le prestazioni come la prima carica...ma passi le 100 euro per piccole lipo...

    Prendine una che più te gustaaaa,ovviamente senti anche pareri di altri...sta ben!!!!
    dici che posso montare una lipo 11.1? a quanto mi è stato detto per poterla mettere bisogna cambiare molte parti interne del fucile.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se monti una lipo 11.1 su un gear box marui fai frullato di pezzi vari.Poi voglio sapere chi è quel fulmine che ti ha montato un pistone con denti in metallo su ingranaggi originali marui,rimetti il suo pistone e la sua testa oppure per cambiare quest'ultima devi cambiare anche lo spingipallino. come batteria vai di 7,4v 15/20c, io uso queste sui marui miei

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il problema è che lui non ha la più pallida idea di cosa ci sia nel suo gearbox e se il gearbox stesso sia Marui oppure no.
    A parte quei 2-3 pezzi sostituiti di cui lui ne è a conoscenza, il resto è buio totale.
    Secondo me, prima da fare qualsiasi altra modifica, dovrebbe farlo vedere da qualcuno che ne capisce e poi muoversi di conseguenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291365-Mp5-A4-Marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.