Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mp5 A4 Marui

  1. #1
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    25 Mar 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito Mp5 A4 Marui

    Salve sono nuovo del forum e del softair in generale, ho venduto la mia prima ASG un m4a1 full metal per passare a un mp5 in abs , il negoziante mi ha consigliato l'acquisto di una lipo adatta a un mp5 ....sta cosa mi sembra strana...ogni ASG ha bisogno di una lipo diversa? lasciando perdere questa cosa sapreste indirizzarmi su una buona scelta di lipo? non so se valga qualcosa per i consumi ma monto un motorino eg 700 marui super custom.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    La meccanica Marui non sopporta voltaggi elevati (si disintegrerebbe dopo pochi caricatori sparati) e, perciò, necessita di batterie non superiori agli 8,4 Volt. Perciò una lupo da 7,4 Volt (equivalente a una batteria Ni-Mh di circa 9 Volt) può andare benissimo. L'importante è che non abbia un numero di "C" elevato (max 15 C) . Per i milliAmpere ,avendo tu un calcio fisso, puoi scegliere quelli che vuoi, basta che la batteria entri nel suo alloggio.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    La lipo dedicata nel senso quella che deve entrare nel suo alloggiamento, quindi, ti avrà consigliato quella dalla forma più adatta.
    Se hai meccanica marui una lipo 7.4V con un fattore di scarica tranquillo va più che bene (15-20C mi sembra ragionevole ma per il valore preciso aspetta qualche utente più esperto).


    Edit. mi hai ninjato

  4. #4
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    25 Mar 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    La meccanica Marui non sopporta voltaggi elevati (si disintegrerebbe dopo pochi caricatori sparati) e, perciò, necessita di batterie non superiori agli 8,4 Volt. Perciò una lupo da 7,4 Volt (equivalente a una batteria Ni-Mh di circa 9 Volt) può andare benissimo. L'importante è che non abbia un numero di "C" elevato (max 15 C) . Per i milliAmpere ,avendo tu un calcio fisso, puoi scegliere quelli che vuoi, basta che la batteria entri nel suo alloggio.

    ho giocato una domenica con una vecchia Ni-Mh 9,6 1200mah a colpo singolo magari questo mi ha salvato il fucile , quindi prendere una batteria 7,4 è la soluzione giusta ...perfetto, sapresti consigliarmi i milliampere? perchè veramente ci sono mille cose diverse e mi sento spaesato e non vorrei fare un acquisto per poi pentirmene più avanti
    Ultima modifica di Bash92; 25/03/2016 a 12:39

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    io ho una 1200mAh e mi va più che bene per game domenicali.

    i mAh sono la "durata" della batteria, dipende che game farai per iniziare 1200-1500 mi sembra un buon compromesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.