Salve a tutti, ho acquistato questa luce di segnalazione della Element..
Mi appena arrivata, ho aperto la bustina e mi sono accorto di una cosa.. Non c'è modo di cambiare la batteria perchè il circuito interno è completamente immerso nel silicone.. Qualcuno di voi sa come posso fare? Questa "immersione" nel silicone è stata fatta per garantire il funzionamento anche sotto la pioggia, però quando poi la lampadina si scarica che si fa? La si butta? Non l'ho pagata un prezzo esagerato (12€) però nemmeno l'ho comprata per usarla come luce "usa e getta"
Sul sito dalla quale l'ho acquistata c'è scritto che la luce ha una durata di 120 ore ed essendo ovviamente da utilizzare solo in notturna mi assicurerà svariate giocate (anche perchè la userei solo per la segnalazione del "colpito") però se queste 120 ore non fossero effettive? Magari sta luce stava da chissà quanto tempo in magazzino e sicuramente la batteria non sarà carica al 100%. Vorrei evitare che mi mollasse "sul più bello" senza possibilità di trovare una soluzione alternativa. Senza contare che dallo stesso sito avevo anche acquistato 4 batterie proprio per questa lightstick in modo da portarmele di ricambio di emergenza e che comunque non posso usare su altre cose perchè non ho nient'altro che usi batterie CR2016.![]()