Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riconoscere 4° Alpini Ranger

  1. #1
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito Riconoscere 4° Alpini Ranger

    Ciao ragazzi dell' ISFC.
    Volevo porvi delle domande riguardo ad una refpic alla quale mi sto ispirando per un setup.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   193.8 KB 
ID: 293396

    1- Sono G17 con safairland cosciale?
    2- Che tasca è? L'unica alla quale penso è la medic SOD ma manca il buckle
    3- I cinturoni, quello del primo mi sembra il sod, il secondo è diverso dal primo ed addirittura il terzo è diverso da entrambi
    4- E' la portaradio Special Equipment?

    Grazie mille a tutti

    siero

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    1) le g17 è da un bel po che sono arrivate a tutte le unità del reparto, prima erano solo per il personale impiegato in servizi di scorta vips (cpt)in questo caso penso le abbiano accoppiate con delle torce presumo surefire ma non sono sicuro.
    2) non ne ho la più pallida idea, potrebbe essere un tipo di tasca che si son fatti creare su richiesta del personale soccorritore, per facilitare le operazioni di cura e stabilizzazione degli eventuali feriti ma non ho idea di che ditta potrebbe produrla.
    3) i cinturoni sono a discrezione degli operatori, quindi possiamo trovare di tutto, sod (entrambe le versioni sia multicam che vegecam), hsgi per esempio;
    4) porta radio come hai detto sono SE e SOD ma quella evidenziata da te è SE.
    Ultima modifica di moses; 24/03/2016 a 19:12

  3. #3
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Grazie mille moses, esplicati(viticivisi)vissimo!

    siero

  4. #4
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Una domanda sulla foto, vedo vegecam e multicam su operatori diversi:è una esercitazione congiunta?altra piccola domanda, le nostre SF in generale che laynard di sicurezza utilizzano di solito?

  5. #5
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    In quella foto specifica, ci sono sia vegecam che multicam perchè è un esercitazione di ranger USA e ranger ITA. Ciò non toglie che tanti dei nostri, fino a qualche tempo fa, ma anche ora, fanno uso della multicam. (Es: 185° RRAO) ma in merito qualcuno qui sul fan club sarà più preparato di me sul chi, quando e come. Infatti anche i ranger del 4° in questa foto hanno i PC in Multicam e uniforme in vegecam. Per il laynard, come per l'utilizzo dei camo, potranno esserti più utili gli altri membri del FC più preparati.

    Saluti
    siero

  6. #6
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Altra domanda. Come comunicazione il 4° Ranger che usa? Comtact o Sordin? E come PTT? Purtroppo dalle foto che ho reperito non riesco a capire data la risoluzione.

    Grazie
    siero

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    ti dirò, ora come ora si son visti anche con il linx c4ops, ad ogni modo sia comtact peltor che sordin, tasc e bowman.
    Ultima modifica di moses; 01/04/2016 a 22:22

  8. #8
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mi piacerebbe trovare qualche foto con il slinx...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.