Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: Operazione alesia - marines biella 12 GIUGNO - MERCENASCO - (TO) - PIEMONTE

  1. #71
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Buonasera.
    Noi Ghosts siamo nelle stesse condizioni dei ragazzi del 185° SAT e dei Red Phoenix, per la data del 19/06 non riusciremmo ad esserci ed anche più' avanti avremmo qualche difficolta'.Quindi, anche noi, se la data del 12/06 salta, opteremo per il rimborso della quota d'iscrizione.
    Spero di vedervi comunque tutti quanti sul campo per la data prefissata,....meteo permettendo.
    Mauro
    Presidente A.S.D. Ghosts S.A.T. - Torino

  2. #72
    Spina L'avatar di BENZA
    Club
    185° sat
    Iscritto il
    01 Apr 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Se entro le 12 ci fate sapere gentilmente se è confermato grazie almeno x organizzarsi

  3. #73
    Spina
    Club
    ASD Marines Biella
    Iscritto il
    06 Dec 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Ciao a tutti ... l'evento è confermato, quindi tutto procede nella norma, i post precedenti erano solo per eventuale disservizio che si sarebbe creato avvisandovi all'ultimo momento.....
    Quindi ci si vede domani in campo come stabilito......

    ps.. portatevi dell'autan o antizanzare/insetti.......

    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    Roberto (Bimbo) S.A.MARINES....

    ri-ps. se poi volete pubblicare i debrifing o commenti sull'evento avvenuto, sono sempre ben accetti.....
    Ultima modifica di ASD Marines Biella; 11/06/2016 a 12:08

  4. #74
    Spina L'avatar di Killer klown
    Club
    I mercenari Lecco
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Allora niente COMBAT STORY ???
    debriefing lo facciamo su questo post ??

    ------ Post aggiornato ------

    Eccoci qua : a recensire il vostro torneo , che a mio avviso paga molto di più che un semplice foglio , che voi umilmente avete consegnato è ritirato in forma del tutto anonima .
    Come voi ci avete messo la faccia organizzando l'evento , é giusto che anche chi a partecipato faccia altrettanto ,nel bene o nel male e non solo quando si vince !
    Faccio una premessa , visto che non mi va di passare per quello che scrive cose scontate e doverose solo perché é su SAM , o per non avere attriti con altri club.
    Purtroppo noi arriviamo da un circuito per la precisione quello lombardo , dove il Softair é irriconoscibile !!!
    Dove organizzazioni millantano professionalità , esperienza , e qualità ....
    Dove la scusante per ogni problema è disguido é parcaulato dal fatto che sia nazionale e riconosciuto !!
    Dove paghi delle tessere , e non sei libero di poter cambiare club e continuare un campionato !!
    Dove i tornei si vincono grazie alle conoscenze , e alle regole assurde che ogni anno cambiano ognuno a proprio favore!!
    Dove , devi modificare fucili , smontarli , tagliare molle e spendere ulteriori soldi perché devi essere sotto lo 0,95
    Dove paghi a parte anche il panino che ti danno alla conclusione del torneo
    Dove la scenografia di un obj é , un tavolino e 2 sedie di plastica
    Dove i tornei in notturna sono completamente al buio , per farti capire che non hai possibilità di vincere se non hai un visore , e che sei un pezzente perché non c'è l'hai !!!
    Dove per iscriverti ad un torneo devi essere uno che si allena 4 volte a settimana in Montagna , e un genio dell'intelligence perché ti devi studiare 20 pagine di book in 12 giorni .
    Tutta questa gente avrebbe molto da imparare da voi, che avete organizzato un SIGNOR TORNEO !!
    Partiamo dal fatto , che si poteva ricognire l'obj non avendo luce verde , un ottima pensata !!!
    Abbiamo visto di tutto , missili , bombe , metal detector , infiltrazioni in carrucola , bunker , torrette .
    Degli operatori in difesa , onesti e immedesimati alla perfezione nella loro parte , con generatori ed effetti sonori
    Tutti gli obj curati nel dettaglio , che avranno avuto il loro dispendio di tempo e denaro . ( HO NOTATO CON PIACERE IL MISSILE FATTO CON UN TUBO DI SCARICO INSONORIZZATO ) al posto che il classico tubo di cartone.
    Un bellissimo OBJ URBANO nel cascinale , con ostaggi fumogeni ed attacco finale con tanto di sonoro , è una assedio di difensori !!
    Voglio ringraziare tutti gli organizzatori dell'evento , in particolare modo PESCE ROSSO per la sua disponibilità totale , in qualsiasi ora nei giorni di preparazione al torneo .
    Sicuramente vale la pena fare 150 km per venire a giocare da voi , e state certi che ci saremo nel vostro prossimo torneo !!!
    Grazie di tutto ....ci si vede alla prossima ......SUI CAMPI DI GIOCO!!

    Killer Klown - I MERCENARI LECCO.

  5. #75
    Spina
    Club
    ASD Marines Biella
    Iscritto il
    06 Dec 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Signori e Signore (ebbene sì, ho visto anche gentil pulzelle in mimetica) sono qua per esprimere il mio parere di organizzatore ed arbitro di “Alesia”.
    Chi mi conosce sa che sono solito scrivere debriefing leggermente differenti da “Infiltrazione tattica da coordinate XXXX, avvistato operatore ostile. Congelamento. Successivo avanzamento a sbalzi con obiettivo ad ore 12 e riparo basso ad ore 3…” Quindi se vi aspettate qualcosa del genere, interrompete pure la lettura J qui sotto troverete però passione, sentimento e il segreto per vincere al superenalotto (mal che vada troverete solo 2 delle 3 cose elencate).
    Personalmente gioco a softair perché mi diverte, mi da belle emozioni e mi mette a contatto con persone piacevoli; poi sì le azioni tattiche da film sono sempre belle ma preferisco quando tutto finisce con una bella risata ed una stretta di mano.
    Or dunque domenica 12 giugno si è infine svolto il torneo denominato “Alesia” in quel di Mercenasco, amena località dell’eporediese (che in poche parole è l’interland di Ivrea).
    Torneo partorito dalla mente di Pesce Rosso, Presidente della Nuova Compagnia Italiana Softair, N.C.I.S. per fare prima (ma siccome si pronuncia ENSIAIIES, non so mica se si fa prima). Al parto contribuiscono anche Desperado, presidente della Compagnia Easy ed il sottoscritto. In realtà altri sciagurati hanno assistito alla gestazione ma per salvaguardare la loro reputazione non farò nomi (Outkast, Settimo Softair per dirne un paio).
    Nel film di James Bond “Tomorrow never dies” il cattivo di turno dice: “La distanza tra genio e follia sta nel successo”…Cazzo quanto mi piace questa frase e non nascondo che prima del torneo temevo di fare parte di un gruppo di folli.
    Folli a pensare di organizzare un evento a navigazione semi libera, a voler contrapporre squadre di assalto con coppie sniper & spotter, a sperare in una giornata di Sole, a mettere insieme qualcosa che combinasse azione ed interpretazione…eppure pare che ci sia andata bene.
    Ok, non giochiamo da un quarto d’ora, ok abbiamo organizzato tanti eventi ma il dubbio resta sempre. Per noi si trattava di un esperimento…insomma non sai mai se mischiando le cose diventi Capitan America o Mister Hyde…
    A mio modesto avviso comunque è andata bene soprattutto per un motivo: abbiamo avuto dei partecipanti che ci hanno creduto, che sono stati onesti ed hanno capito lo spirito di “Alesia”. Noi ci abbiamo creduto, abbiamo cercato di fare del nostro meglio (e ci impegniamo a migliorare ulteriormente) e voi avete giocato bene, con il giusto spirito.
    I miei complimenti vanno quindi a tutti voi che avete portato le vostre squadre e che ci avete dato fiducia. Grazie. Non esisterebbe evento senza i partecipanti.
    Ho avuto il piacere di arbitrare l’obj Ostaggi e l’ho fatto con gioia. Non ho dovuto riprendere alcun operatore, praticamente nessuno screzio…in anni di arbitraggio non ho mai visto squadre così oneste e precise (soprattutto quando gentilmente vi invitavo a lasciare libero l’obj ). Posso assicurare che anche i difensori la pensano allo stesso modo e se così non fosse li farò crocifiggere in sala mensa
    È stato un piacere, lo rifarei seduta stante…beh non proprio adesso ma il concetto è quello J

    Ah già, dovrei anche ringraziare i 40 membri dell’organizzazione…vabbè se lo faccio si montano la testa quindi lascio perdere.

    Nella serata di mercoledì 15 giugno riordineremo i punteggi per poi pubblicare la classifica finale qua sul forum. Saremo a disposizione per chiarimenti di ogni tipo.

    A chi avrà la voglia di leggere fin qua, anticipo che ad ottobre vorrei organizzare un evento di scontro diretto tra squadre, che comporti anche l’acquisizione di obj e waypoint. Due manche di qualifica e poi la finale tra le vincitrici. Ho avuto il forte dubbio di poter organizzare un siffatto torneo ma dopo aver visto giocare le vostre squadre mi sono convinto che si possa fare. Nel caso cercatemi su facebook “Andrea Biondo Ciceri” oppure alla pagina di squadra “Marines Biella” per ulteriori informazioni. Stay tuned!

    Ancora grazie e sinceri complimenti a tutti voi

    Biondo

    Presidente ASD S.A. Marines Biella

  6. #76
    Spina
    Club
    ASD Marines Biella
    Iscritto il
    06 Dec 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    -------------------------------------------------------------------------------------------------

    Tutto lo staff dell’organizzazione ringrazia nuovamente e sinceramente le squadre partecipanti e si augura di aver saputo trasmettere emozioni e divertimento.
    Si coglie l’occasione per invitare le squadre vincitrici a contattare l’organizzazione nella persona di Biondo via e-mail (onorevolenullazzo@yahoo.it) al fine di ottenere le istruzioni per la riscossione dei buoni spesa e dei premi presso Freeshot.
    Qualora il giorno dell’evento non abbiate ricevuto i buoni sconto, non preoccupatevi, vi saranno assegnati.

    Precisiamo che se non contatterete l’organizzazione via e-mail, non possiamo garantire la riscossione dei premi e dei buoni (che hanno validità fino a settembre).


    Ci auguriamo di avervi nuovamente in campo per uno dei nostri eventi e vi auguriamo buon proseguimento. Ogni vostro commento è bene accetto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   punteggi Alesia squadre.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   93.8 KB 
ID: 296378 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   punteggi Alesia S&S.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   30.3 KB 
ID: 296379

  7. #77
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Buondì ASD Marines Biella Staff.
    E' con gioia e soddisfazione che leggo questo vostro post, con in allegato le schede dei punteggi per ogni squadra.
    Siamo felicissimi della posizione acquisita perché' vuol dire che nonostante l'eta' media dei partecipanti del nostro Team sia sui 45 anni d'eta'/20 di gioco ce la siamo "giocata alla grande" (...sia sul piano fisico ma sopratutto su quello "dell' eperienza sulla pelle"!)!!
    Un grande plauso a Voi ed ai Club che vi hanno aiutato nell'impresa gestionale del Torneo.Non abbiamo mai avuto nessun dubbio o fraintendimento negli scontri sugli Obj e tanto meno con le coppie sniper/spotter.Questo la dice lunga sulla serietà' dei partecipanti tutti!
    Un caloroso ringraziamento e fraterno abbraccio al "nostro" Tenente Rossi per la sua pazienza nei nostri confronti.Ti abbiamo fatto "macinare" un sacco di chilometri, porta pazienza, ma ciò' ha avuto i suoi frutti.Abbiamo fatto degli sbagli tattici, per carità'.Ma ciò non può essere altro che stimolo nel ricordarci, alla prossima volta, di effettuare i giusti correttivi tendenti a migliorarci perché' nel softair, come nella vita, non si finisce mai di imparare.Voglio ringraziare anche pubblicamente i nostri "fratelli d'armi" della Prima Centuria di Torino (....Sword, Gigio e Gear) che ci hanno coadiuvato nell' impresa e si sono rivelati elementi preziosi per la buona riuscita della gara e per l'ottimo 2° piazzamento.Grazie ragazzi!!
    Per ultimi vorrei ringraziare tutti i "miei ragazzi" per lo "sbattone" tattico/logistico e per le serate atte a pianificare il tutto nel migliore dei modi, tralasciando le famiglie e gli impegni quotidiani per alimentare questa grande passione di nome Softair!!

    Mauro "serpe" M.

    P.S. ...."procedo" come da vostre indicazioni a mandarvi in P.M. i miei dati.

  8. #78
    Spina
    Club
    ASD Marines Biella
    Iscritto il
    06 Dec 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ci siamo fatti attendere con i punteggi per "evitare errori di conteggio" (sono parole mie, dette in presenza di tutti voi). Nonostante ciò un paio di errori ci sono stati. Assolutamente tutto da parte nostra, nulla imputabile a voi giocatori.


    Per la classifica squadre abbiamo segnato un solo abbattimento di cecchini al 75° Ranger mentre controllando con l'arbitro assegnato ne risultavano 2. Questo li fa balzare avanti in classifica.


    Per la classifica Sniper & Spotter abbiamo alacremente compilato un foglio elettronico...dimenticando però di riportare una somma per i Raptor. Questo li porta dal secondo al primo posto.


    Ci scusiamo per il disguido e siamo comunque sempre qua, disponibili per ogni informazione in merito.
    Vi ricordiamo di mandare una e-mail ad onorevolenullazzo@yahoo.it per poter ottenere i codici di riscossione dei premi e dei buoni sconto.


    Ancora complimenti a tutti per l'ottimo softair che avete portato in campo


    Biondo


    Presidente ASD S.A. Marines Biella

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.